annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ho deciso di lasciare UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè ho deciso di lasciare UoDreams

Ragazzi è la prima volta che scrivo.
    Volevo dirvi che ho deciso di abbandonare questo shard.
    Ho registrato il mio account e iniziato a giocare la settimana scorsa, avevo trovato una gilda simpatica, fatta da persone che mi hanno introdotto cordialmente alle dinamiche del gioco.
    Dopo il primo reset ho perso tutto !
    Non parlo della mia magery, che ero riuscito a portare a 80 (senza macrare perchè non ne sono in grado), ho perso l'inteo personaggio!
    Ieri ho iniziato da capo, avevo trovato una altra gilda, ed un generoso compagno che mi aveva prestato una armatura LRC per far salire la mia magery senza spendere troppi soldi in reagenti.
    Oggi, di nuovo, il crash !!
    Il mio personaggio rimane bloccato a minoc ed al mio successivo, faticoso log lo trovo morto stecchito.
    Il cadavere era scomparso. Ho perso la LRC che mi aveva prestato !!!
    Adesso cosa dico.......
    Ho perso di nuovo tutto.
    Il GM mi ha risposto "molto garbatamente" che erano cacchi miei e che la prossima volta dovevo insurare (assicurare la roba ???).
    Il problema è che io ero young player ma evidentemente l'attacco o il tempo trascorso prima del log ha cambiato il mio status.
    Cercherò uno shard migliore. Dovrebbe essere un gioco, si è trasformato in profonda frustrazione.....

Auguri ai Gm che svolgono il lavoro gratis (Premium ??), ed un in bocca a lupo a tutti voi (Lasciate perdere i "dindini", fate piuttosto scorte di casse di Malox )

Cordialità tutte
    Arbel

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Arbel
      CUT
      Gente come te è meglio perderla che trovarla.

Neanche mi spreco a spiegarti che uno shard osi style meglio di questo non lo trovi, e che lo staff non prende una lira dei premium.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Addio.

Commenta

Va dove ti pare.... mica è colpa dello shard se ci sono stati episodi di attacchi hacker.... bah sinceramente nn capisco la gente come te.... adios

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

adios

Commenta

ciao!!!!!!!
              '.'

Commenta

Bye bye...
                Ciao...
                Au revoir...
                Auf wiedersehen...
                Originariamente inviato da CuorediFata
                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

vedrai che è solo una rosikata passeggera

Commenta

ciao ciao
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                      vedrai che è solo una rosikata passeggera
                      ma te questa cosa la scrivi a tutti e in tutti tread ? O.O
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow
                        ma te questa cosa la scrivi a tutti e in tutti tread ? O.O
                        solo in quelli dove i player rosikano in modo passeggero

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Gente come te è meglio perderla che trovarla.

Neanche mi spreco a spiegarti che uno shard osi style meglio di questo non lo trovi, e che lo staff non prende una lira dei premium.

Invece vorrei che me lo spiagassi.
                          In poco più di una settimana di gioco ho perso un personaggio, ne ho creato faticosamente un altro e nel giro di un giorno ho perso nuovamente tutto.
                          Se questo è il miglior Shard, non oso immaginare gli altri...

Se lo staff poi prenda o meno soldi dal premium, consentimi, può essere un mio leggittimo dubbio ? Sicuramente è come affermi tu, anche se mi farebbe piacere che il lavoro dei Gm fosse in qualche modo ripagato....

Commenta

E' normale ke tu pensi qst cose dato ke sei nuovo nuovo... Certe cose può accettarle solo la gente ke gioca da tanto tempo e sa ke i GM ogni giorno si rompono x mandare avanti sto shard...

Commenta

Sto operando...
                            X