Originariamente inviato da StegcO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attacco DDOS
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da StegcOsolo non capisco perchè non hanno uppato un save precedente al disastro..
Originariamente inviato da jackrowsave vecchio script vecchi da quanto ho capito ^^ .. avevano modificato gli script in modo tale ke anke i pg o solo alcuni potevano addare items e modificarl↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Perche' rispondi ad un post inutile?Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzORperchè uppo le cose inutili.
infatti Tu sei una di quelle
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
se loki scende in campo la bulgaria non potrà piu connettersi ad internet per un anno... quindi cerchiamo di tenerlo buono...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Loki rulez!!
se riuppavano un save vecchio smettevo di giocare.. Stavo gia rimacrando ninja!! e un altra volta non avevo voglia!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta