annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si blocca>sloggo>E NON RILOGGA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brona
    Possibile che non si può risalire a questi individui e perseguirli penalmente?
    AHHHHAH con la velocità della giustizia Italiana??? 99 su 100 sono gia stati denunciati mesi fa ai primi DDOS, ma.... aspetta e spera!!

comunque non credo sia un ddos, le altre volte non veniva "connection lost", ma iniziavi a laggare in maniera indescrivibile fino a che non dovevi sloggare. mi sa che è un effetto collaterale dovuto agli ultimi casini risolveranno tutto
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

raga BASTA SPAMMARE (alcune peraltro sono idiozie)

e' andato down per qualsiasi motivo, ora dovrebbe essere perlomeno attivo.

ergo entrate, cercate di recuperare roba e sentiamo cosa ci dicono i ragazzi dello Staff (per i quali oggi non doveva proprio essere una domenica tranquilla )
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil
        ma passare a linux?
        Non servirebbe proprio ad un bel nulla con un DDoS.
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Dai non lamentatevi con i gm se poveretti a gratis cercano di tenere in piedi questo server. E poi confido nello staff che ha sempre risolto tutto! Up per lo staff!
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
            comunque non credo sia un ddos, le altre volte non veniva "connection lost", ma iniziavi a laggare in maniera indescrivibile fino a che non dovevi sloggare. mi sa che è un effetto collaterale dovuto agli ultimi casini risolveranno tutto
            ma veramente a me mi è venuto scritto "connection lost" uff stavo macrando avevo quasi finito ninja se riuppano un altro save vecchio smetto di giocare !!
            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

qua mi vogliono far venire la nausea :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Confermo il ddos..
                Ormai sapete come funziona, è inutile che vi spiego...

Commenta

Sto operando...
                X