bentornati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Total War Tornano!!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
fazionatevi ...cmq gl +1
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViLRiekkomi sn sempre io....Io e Flegias avevamo abbandonato i TW ma dopo il save io sn di nuovo cn loro e ho perso il sogno di fare pvp di fazione..Quindi torno a capo insieme a Flegias dei TW sotto prot ADE....Tengo troppo a questa gilda x abbandonarla di Nuovo...Apro Gildature mi basta che usiate Ts e UoMap x champ....Tutto qui i TW tornano e ora ki li Ferma +?Buon Game a tutti se volete entrare Postate(nn ci servono gl o +1)...Bella a tutti raga mi scuso cn gli ADE(magari potevo servirli ma ne dubito)ma io sn e resto TW...Ciauuuuuuuuu
MaRghEriTa DeViL Vice GM [TW]
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViLI TW Tornano e io me ne vado.....Mi Faziono Entro ADE e vi faccio rosika' un pokino in loss...Flegias mi hai ddeluso....Nolan Aspettami bella a tutti gnubboni ciau
per me cambi idea troppo in fretta...
+1
Commenta
-
eccomi, dopo un po di astinenza da Uo per vari motivi sono tornato, è vero che la gilda mia non rende come rendeva diverse settimane fà, infatti dal mio ritorno ho trovato gente insodisfatta e che pretendeva un pò di cose sa me.
Per quanto riguarda Margherita, il mio fratellino su UO, insieme abbiamo passato momenti di crisi e di gloria... mi sono divertito con lui ma ultimamente non mi è piaciuto come si è comportato.ma il goco è fatto anche di questo.
Cmq stavo pensando di togliere la gilda TW e di farmi Pg rossi che gilderò nella gilda di mio cugino Ermas cosi giocherò solo per divertimento e senza avere il peso di GM che non è una cosa facile....
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRgHeRiTa DeViLTutto qui i TW tornano, e ora ki li Ferma +?
skerzo bello buona fortuna :*ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta