Posso mettere all'asta il mio ancient?
Almeno dopo posso partecipare con il guadagno.
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
premesso che i miei toni sono scherzosi, in parte, ma ci vorrebbe un minimo di criterio nel mutare le persone... ieri c'era gente che prendeve letteralmente per il ciul i gm che restava totalmente impunita, spammava di qua e di la mentre i gm minacciavano.
ad un certo punto resta solo un certo cristal a parlare indifferente con un amico, tanto che amdir gli si teleporta a fianco, mentre io gli dico la mia unica frase della giornata: "cristal hai rotto sta zitto" e puff, vengo mutato
cioè, io ci rido su perchè non si tratta di nulla di che, però checcavolo, tutte a me
Purtroppo non siamo macchine che riusciamo a considerare ogni frase e ricordare e valutare e decidere. Quindi a volte viene una buona jail / mute, a volte no. Pero' ci sono persone SEMPRE presenti alle aste che non sono mai state punite... non han mai detto nulla se non la puntata... come mai?
E' come in real, un ladro esce dalla banca con 1milione di euro e non viene preso, pero' capita che venga arrestato una persona che ha preso una mela da un fruttivendolo.
Purtroppo non siamo macchine che riusciamo a considerare ogni frase e ricordare e valutare e decidere. Quindi a volte viene una buona jail / mute, a volte no. Pero' ci sono persone SEMPRE presenti alle aste che non sono mai state punite... non han mai detto nulla se non la puntata... come mai?
E' come in real, un ladro esce dalla banca con 1milione di euro e non viene preso, pero' capita che venga arrestato una persona che ha preso una mela da un fruttivendolo.
Amdir
np, era per far due risate ripensando a me che ieri trotterellavo per far capire ad amici che ero stato mutato più che altro non è il problema che abbian mutato me, ma che certe persone che si comportano da bambini restino impunite
comunque, me ne torno a macrare
Commenta