annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****************[EVENTO] Giornata Delle Aste!!!*****************

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bubu
    spero che ci venga detto almeno orientativamente a che ora si terrà ! a ta modo da poter fare determinati programmi
    quoto

Speriamo che tutti quelli ricconi di ieri hanno finito i soldi cosi posso comprare qualcosa
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

evvai....ma per me il solito discorso....sono poveretto!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

è gia iniziata l'asta in game??

Commenta

Loki io ho cento k ora in banca che fo vengo anch'io? :P

Commenta

con 100k puoi prendere qualcosina, ma gli oggetti interessanti nn penso ce la farai a prenderli

Commenta

Posso mettere all'asta il mio ancient?
              Almeno dopo posso partecipare con il guadagno.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Si parte!

Amdir

Commenta

Siamo ancora sotto attacco? Non se ne può più

Commenta

...

No Comment!!!

Commenta

mio dio nn và + nulla

Commenta

basta nno se ne può +.. secondo me il dossatore si trova nell asta.. craskato server entrambe le volte durante l asta

Commenta

premesso che i miei toni sono scherzosi, in parte, ma ci vorrebbe un minimo di criterio nel mutare le persone... ieri c'era gente che prendeve letteralmente per il ciul i gm che restava totalmente impunita, spammava di qua e di la mentre i gm minacciavano.
                          ad un certo punto resta solo un certo cristal a parlare indifferente con un amico, tanto che amdir gli si teleporta a fianco, mentre io gli dico la mia unica frase della giornata: "cristal hai rotto sta zitto" e puff, vengo mutato

cioè, io ci rido su perchè non si tratta di nulla di che, però checcavolo, tutte a me

Commenta

Purtroppo non siamo macchine che riusciamo a considerare ogni frase e ricordare e valutare e decidere. Quindi a volte viene una buona jail / mute, a volte no. Pero' ci sono persone SEMPRE presenti alle aste che non sono mai state punite... non han mai detto nulla se non la puntata... come mai?

E' come in real, un ladro esce dalla banca con 1milione di euro e non viene preso, pero' capita che venga arrestato una persona che ha preso una mela da un fruttivendolo.

Amdir

Commenta

***...hai reso l'idea!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                                Purtroppo non siamo macchine che riusciamo a considerare ogni frase e ricordare e valutare e decidere. Quindi a volte viene una buona jail / mute, a volte no. Pero' ci sono persone SEMPRE presenti alle aste che non sono mai state punite... non han mai detto nulla se non la puntata... come mai?

E' come in real, un ladro esce dalla banca con 1milione di euro e non viene preso, pero' capita che venga arrestato una persona che ha preso una mela da un fruttivendolo.

Amdir
                                np, era per far due risate ripensando a me che ieri trotterellavo per far capire ad amici che ero stato mutato più che altro non è il problema che abbian mutato me, ma che certe persone che si comportano da bambini restino impunite
                                comunque, me ne torno a macrare

Commenta

Sto operando...
                                X