se mettete gli orari siamo tutti più felici che oggi è una bella giornata e stasera dopocena magari si è in di più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****************[EVENTO] Giornata Delle Aste!!!*****************
Comprimi
X
-
lol, spero anche io come DaRkBoDoM che rifarete l'iniziativa anche fra un paio di settimane, perchè sono rimasto con soli 40k in banca ^^- Kevron
- Centurion
- Gucci
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
[Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]
Commenta
-
Bella l'idea dell'asta senza dubbio...ma per colpa di quel cracker del c***o stiamo rosicando...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Ma verso che ora?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
da spendere non mi è rimasto più nulla dopo ieri -.-
sigh sobICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta