annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco aiuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco aiuti

salve a tutti, sono il vekkio re marmotta, ora conoscuto con alex the kool ex ade.
    Vorrei chiedervi un favore a tutti: in seguito alla vicenda del restart, nella mia casa sono scomparsi tutti i check lockati a terra di valore pari a 20kk o giu' di li'.
    Ora sono rimasto senza nulla di valore perkè per arrivare a quella somma avevo venduto tutto. Inoltre i miei fondi in banca per insure stanno finendo piano piano. Quindi vorrei chiedervi se qualcuno mi puo' aiutare (a buon rendere).
    msn aletano@hotmail.it
    icq 282771796

grazie in anticipo e scusate se vi ho rubato tempo con questo post

ciao a tutti

che ****ta!

WeedisLife

Commenta

Rivendi tutto no eh?

Oppure era roba che avevi lammato e rivenduto?

Commenta

va beh..secondo voi mi metto in ridicolo in questo modo se non c'è vero bisogno..

Commenta

salve re della marmotta +1 per far scendere i rosik post ^_^

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos
            Ora sono rimasto senza nulla di valore perkè per arrivare a quella somma avevo venduto tutto. Inoltre i miei fondi in banca per insure stanno finendo piano piano.
            mi pare inappropiato fare la carità quando si hanno oggetti x un valore di 20kk........se il prob è l'insure la risp è facile:rivendili.
            scusa ma nn vedo un motivo valido x fare un post del genere quando con sta storia del vecchio save c'è gente che li ha persi x davvero i kk.......

Commenta

mi sembra strano che hai perso tutti i check loccati in casa,io li avevo prima del restar e ce li ho anche adesso,nel caso che hai ancora la roba semplicemente la rivendi e ti rifai i dindini^_-

Commenta

Fossi un noob.. metti a macrare bod e minimo 500k al giorno te li fai..Cosa pretendi di più.
                Cioè c'è chi ha perso molto di più e non fa nessun thread ma sta già rimacinando ciò che ha perso
                ICQ#202625226

Commenta

ma lolllllllllll...........questi topic non hanno senso!

Commenta

alex ma nn pensavo ti spingessi fino a questo punto mi dispiace.....

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Ma ti son spariti per il fatto che quando hanno restartato c'erano cose nelle case che non erano piu' loccate come mi è sembrato di sentire?

No perche se è per quello so cazzi e mi spiace....

E penso proprio sia cosi perche se no non avrebbe avuto senso fare il post solo perche dovevi rivendere le cose...
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                      X