annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio..

2 anni ke non gioco a UO torno e vedo questo sono esterefatto.
    Vedo ke la situazione è peggiorata....e di molto..

tutti a dire ho perso qui ho perso la....bla bla bla.........

1. ultima è un gioco
    2. gm pls chiudete tutti sti 3d inutili.
    3. il giorno ke fanno un reset item ke fate vi suicidate?

Davvero mai vista una cosa del genere, se mi posso permettere un consiglio da "amico" staccate un attimo la spina, e vedrete ke ci sono cose molto piu importante di un gioco: famiglia, lavoro/studio, ragazzo/ragazza..insomma la giovinezza arriva una volta sola non la buttate tutta in un gioco.

p.s. scusate lo sfogo, ma ho letto certe frasi ke mi han fatto venire la pelle d'oca. Spero che il mio messaggio resti almeno 2 secondi nel vostro cervellino e vi faccia riflettere.

Buona Giornata a tutti

vedrai che è solo una rosikata passegera

Commenta

logiko ke la real life è + importante,io sinceramente nn mi sn preso una forte arrabbiatura,però cmq credo ke ki ad esmp.ha droppatp un totem un pò...ma diko una leggera-leggerissima stizza ce l'ha...
      cmq concordo cn te^_^

Commenta

Originariamente inviato da Elrin

1. ultima è un gioco

Davvero mai vista una cosa del genere, se mi posso permettere un consiglio da "amico" staccate un attimo la spina, e vedrete ke ci sono cose molto piu importante di un gioco: famiglia, lavoro/studio, ragazzo/ragazza..insomma la giovinezza arriva una volta sola non la buttate tutta in un gioco.

p.s. scusate lo sfogo, ma ho letto certe frasi ke mi han fatto venire la pelle d'oca. Spero che il mio messaggio resti almeno 2 secondi nel vostro cervellino e vi faccia riflettere.

Buona Giornata a tutti
        parole sante!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          vedrai che è solo una rosikata passegera

Commenta

1. ultima è un gioco

Buona Giornata a tutti
            Nn ti posso dare torto...è un gioco e come tutti i giochi si vince e si perde...e x la storia della real basta sapersi gestire...uno che sta sempre attaccato a sto gioco deve capire che le cose nn si pagano in kk....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

hai perfettamente ragione, io invece credevo che ci sarebbero state reazioni molto più esagerate... tutto sommato siam stati bravi.

Zuegg il Tardo
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Quoto!
                Infatti ultimamente non ci sto piu giocando, infatti mi sono chiesto cosa fosse successo, non trovavo il mio recall book
                Chiamo il mio amico e mi ha spiegato la storia ahhahah
                Ultima modifica di xylorth; 04-02-2007, 14:04.

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
                  Nn ti posso dare torto...è un gioco e come tutti i giochi si vince e si perde...e x la storia della real basta sapersi gestire...uno che sta sempre attaccato a sto gioco deve capire che le cose nn si pagano in kk....

x una volta devo darti ragione

Commenta

Fra 1 settimana è tutto passato.. vedrai..

L'unica cosa che mi disp. è per quei player che hanno trovato qualche artefatto a Doom che aspettavano da mesi.. solo quello forse è in "danno morale" + grande..

Torna a giocare eh!!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
                      io sinceramente nn mi sn preso una forte arrabbiatura

Originariamente inviato da egidio IN REAL
                      non posso uscire perchè devo andare a fare il nerd perchè hanno rimesso i save vecchi

Commenta

un up per far leggere questa riflessione ancora a qualcuno ke magari ne ha bisogno

Commenta

qui ci sono tanti nerd, questo è vero, ma è una loro scelta, se vogliono stare davanti al pc e rispecchiarsi davanti a dei pupini sul monitor, saranno pure cazzi loro? quindi questa riflessione la ritengo inutile, in quanto,fidati, dopo sto post, chi ci stà appiccicato 25 ore su 24 ci resterà appiccicato ancora 25 ore su 24, questo non prenderlo come un flame ma come una precisazione

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            qui ci sono tanti nerd, questo è vero, ma è una loro scelta, se vogliono stare davanti al pc e rispecchiarsi davanti a dei pupini sul monitor, saranno pure cazzi loro? quindi questa riflessione la ritengo inutile, in quanto,fidati, dopo sto post, chi ci stà appiccicato 25 ore su 24 ci resterà appiccicato ancora 25 ore su 24, questo non prenderlo come un flame ma come una precisazione
                            se tutti ragionassero cosi nessuno farebbe nulla è per questo ke il mondo sta andando in rovina..perche tutti dicono tanto non serve tanto non serve. se scrivere un semplice messaggio aiuta anche solo una persona mi fa piacere, se non aiuta nessuno fa niente. almeno ci ho provato. ho un amico ke è finito dallo psikiatra anni fa per ultima, e ad oggi è 3 anni ke non esce d casa e non vede nessuno ma gioca tutto il tempo.

Visto ke non ho potuto aiutare lui mi permetto di dire 2 parole qui. Tutto li. quindi per cortesia non dire ke è inutile. Magari non aiuterà nessuno forse si, questo non lo so.

p.s. ho finito la tesina fiuu ora comincia il mio week end e domani si rinizia olé

Commenta

se tutti ragionassero cosi nessuno farebbe nulla... Magari non aiuterà nessuno forse si, questo non lo so.
                              Concordo su tutto ma...
                              p.s. ho finito la tesina fiuu ora comincia il mio week end e domani si rinizia olé
                              eddai! Se loro hanno il problema di annichilire la RL con UO tu hai il problema opposto. Lasci che la tua RL invada deliberatamente questo mondo dove, non credo interessi a nessuno che stai preparanndo la tesi o altri cavoli tuoi... sembra quasi tu voglia mostrare a tutti i tuoi impegni, convinto di essere l'unico ad avere una vita indipendente :cattivo:

Commenta

Sto operando...
                              X