Fino ad oggi pom avevo 1 account con 4 pg dentro... ora sono scomparsi. capita spesso? sono s****to? Aiutatemi, GRAZIE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account vuoto.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LionHeartFino ad oggi pom avevo 1 account con 4 pg dentro... ora sono scomparsi. capita spesso? sono s****to? Aiutatemi, GRAZIE.
-
Chiedo scusa. è che sono un nuovo arrivato, praticamente ho cominciato a giocare 24 ore fa. e non avevo idea del finimondo che è accaduto.
Sono un vecchio giocatore di ultima ma un pò arrugginito, e quindi temevo di aver fatto qualche castroneria. cmq anche se ultimo arrivato, sono a disposizione se eventualmente posso essere utile allo staff Mi occupo di sicurezza informatica (o almeno ci provo:P).
Saluti a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocMa a capire che uno può essersi registrato a GN nel 2003 ma aver iniziato ad usare l'account GN per giocare a Ultima solo 24 ore fa ci vuole tanto?
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocMa a capire che uno può essersi registrato a GN nel 2003 ma aver iniziato ad usare l'account GN per giocare a Ultima solo 24 ore fa ci vuole tanto?
Per gli altri: Andate a ripetizione di scuola elementare.
Commenta
-
ergo shut up, specialmente quel grande macho italiano di gramozRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulgia', e ha anche meno di 10 post: chissa' in quale forum postava, anche solo per chiedere info
ergo shut up, specialmente quel grande macho italiano di gramoz
:****** ad ogni risposta che dai, mi fai pensare sempre di + che essere tuo discepolo deve essere qualcosa di eccezionale
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulgia', e ha anche meno di 10 post: chissa' in quale forum postava, anche solo per chiedere info
ergo shut up, specialmente quel grande macho italiano di gramozNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulgrande macho italiano di gramozOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Poteva benissimo giocare su un altro host o un altro game di gn, senza dover perforza postare, poteva essersi registrato 4 anni fa, poi appena fatta registrazione non usare più l'accu e riprenderlo ora.. ci son tante motivazioni e non per forza dovrebbe aver comprato l'accu..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta