annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Per lo staff,la butto li!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Per lo staff,la butto li!

Visto quello che è successo è io do pienamente ragione ai poveri ragazzi dello staff che nessuna colpa hanno, perchè non dare a ogni account un item(bindato all'account che ho visto una volta su lotta eterna) dal quale è possibile settarsi una skill a 100 in modo tale da lasciare meno amaro in bocca a chi come me ha perso diverse skill macrate . E' solo una proposta l'ho buttata per dare una mano allo staff.

Grazie un bacio.

seby sti cazzi ho perso 10kit barbed e il braccialetto 1 3 def 14

Commenta

In effetti le skill\stat non sono nulla in confronto a gente che ha perso item\ soldi ...

prendendo un pezzo del thread di Amdir

Originariamente inviato da Amdir
      faremo di tutto per recuperare questi giorni che vi abbiamo fatto perdere.
      Questo significa che ridarete la roba?

Commenta

La cosa fa male e io capisco il nervoso di molte persone ,io fortunatamente ho perso solo skill e stat che non sono niente a confronto di artefatti o item. Lasciam lavorare lo staff

Commenta

secondo me ne hanno gia abbastanza per caercare di sistemare tutto e immunizzare il server....

e un gioco e io lk'ho presa anche con filosofia....invece di macraremi di nuovo bushido da 100 a 110 la tolgo per mettere res spell e con 1 kk cerco di pendere soldi in maniera diversa
          in piu avevo dato il mio scudo hit 12 fc1 hit 13 da incanateinsieme a 300 cose luck ad uno spagnolo e adesso le ho riavute (che secondo me mezze le ha fregate facendomi credere che si erano rotte)
          icq 170935934
          msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Sicuramente il 70% dei player userebbe questo item per settarsi ninj o qualche altra skill tosta.
            Comunque mi piacerebbe perchè ieri notte ho macrato wrestling ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Questo significa che ridarete la roba?
              No, cerchiamo di organizzare cose in modo da accantonare questo spiacevole episodio

Amdir

Commenta

Significa che faranno un qualcosa che almeno ci ridonerà un pò il sorriso, penso. E neanche questo è dovuto, quindi un doppio ringraziamento, perchè qualunque cosa sia, significa un ulteriore lavoro.
                Gerardo, ho appena notato che 27 anni, strano te ne davo almeno 35. Anche dall'aspetto, mi sembri vecchietto. Beh cmq te li porti bene, maturo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                  Sicuramente il 70% dei player userebbe questo item per settarsi ninj o qualche altra skill tosta.
                  Comunque mi piacerebbe perchè ieri notte ho macrato wrestling ç_ç
                  Io pure sigh sob ho macrato wrestling

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                    Gerardo, ho appena notato che 27 anni, strano te ne davo almeno 35.
                    sssh! magari è sensibile.

Commenta

ma sono i save del 15-18? -.-
                      edit:

iprendo a giokare dopo quasi na settimana ke ho pc rotto
                      e ora mi accorgo ke... ho di nuovo 30keg a casa tti vuoti, nn ho un paio d sleves ke avevo scambiato, sono di nuovo con la fama e il karma basso, ero fazionato cn rank 7, rank nn punkte asd , avevo war horse skillato, e, una mia amica ke era entrata x fare karma a doom aveva preso arcane, probabimente ora nn lo avrà +.
                      bhe pazienza, noi almeno possiamo continuare a giokare, quelli lammati no, anke se in fondo in fondo mi resta un pò di rosik
                      Ultima modifica di inter92; 04-02-2007, 09:53.
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

ma va la dateci un kit barbed per pg e vedete come ci torna il sorriso
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ma non è che dopo questo brutto episodio il gain è piu veloce? ho messo a macrareil pg a 115 di ninja allo skill cap e dopo quasi un ora era 115.5?? Speremo senno!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Legolas
                            Ma non è che dopo questo brutto episodio il gain è piu veloce? ho messo a macrareil pg a 115 di ninja allo skill cap e dopo quasi un ora era 115.5?? Speremo senno!
                            non alimentiamo false speranze
                            se poi lo dirà un GM, bene ^_^
                            altrimenti rischiamo il cataclisma da pg suggestionati che credono che tutto salga veloce.

Commenta

Un ricordino nn guasterebbe..

Commenta

Sto operando...
                              X