cmq di skill pesanti ce ne sono..... basta taming? cmq non saprei neanche come controllarlo il pg, da lunedi uscirò alle 7 e se sono fortunato rientro alle 20.... non so quanta voglio posso avere di controllare macro, programmi ecc
e posso assicurarvi che perdere quel poco (che era davvero poco) che avevo mi fa piangere il cuore... forse più di voi
Quamdiu stabit Colyseus stabit et Roma.
Quamdiu cadet Colyseus cadet et Roma.
Quamdiu cadet Roma cadet et mundus.
profezia del Venerabile Beda
"Fin quando il Colosseo sara in piedi,
Roma sara in piedi.
Quando il Colosseo crollera,
Roma crollera.
Quando crollera Roma,
crollera il mondo."
[QUOTE=Randy Warlord]mado, se vi arrendete cosi per i problemi del game, per quelli reali cosa fate? tirate fuori le pal.le e rifatevi tutto. una settimana non è poi tanto.QUOTE]
concordo anche io avevo macrato tutto un intero mago,ma di pazienza ormai è andata..purtroppo si doveva fare per risolvere questi problemi e far ritornare tutto come prima
io in uno shard gdr ho giocato per ben 3 anni mi sono fattio 8 pg macrandoli con saliuta skill piu lente di qua e mai away perche era vietasto....
nooob nooob e ancora nooob....
mi sono cancellato 2 volte per poi rifarmi un bardo
noob
si vede che non avete mai fatto cose con i controcazzi
Aooo ammazza quanto rompi! TUTTI E DICO TUTTI abbiamo perso 10 giorni di gioco. Chi più chi meno PAZIENZA! Non potete stressa a piagne pe qualche punto de skill. CHISSENEFREGA!!! E' un gioco dio santo! E bastaaa
cmq di skill pesanti ce ne sono..... basta taming? cmq non saprei neanche come controllarlo il pg, da lunedi uscirò alle 7 e se sono fortunato rientro alle 20.... non so quanta voglio posso avere di controllare macro, programmi ecc
e posso assicurarvi che perdere quel poco (che era davvero poco) che avevo mi fa piangere il cuore... forse più di voi
Beh che dire, quoto tutto quello che hai scritto.
Sono nella tua medesima situazione.....
....lavoro compreso
Commenta