La decisione è critika ma anke saggia,nn ci resta ke sostenerci ai nostri gm, visto ke sn sempre al nostro servizio^_^
perciò xes stai tranqui e respira
ma infatti io ho scritto che ho sbagliato anche io per non essermi informato sul sito....
ma rispondere ad una domanda solo con un link... "sbagliato" e non rispondere più non è molto carino; il beneficio del dubbio si potrebbe anche dare....
gm date una controllata a sti dati account plz..sto qui non può avere 32 anni, mi rifiuto di crederlo, mi cadono le braccia veramente.
ma vai a porre fine alle tue sofferenze giu da un ponte, e magari prima impara un pò di educazione, che qui da qualche quindicenne puoi imparare sicuramente qualcosa...sai il forum e i gm non sono qui per risolvere problemi posti con queste maniere.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
gm date una controllata a sti dati account plz..sto qui non può avere 32 anni, mi rifiuto di crederlo, mi cadono le braccia veramente.
ma vai a porre fine alle tue sofferenze giu da un ponte, e magari prima impara un pò di educazione, che qui da qualche quindicenne puoi imparare sicuramente qualcosa...sai il forum e i gm non sono qui per risolvere problemi posti con queste maniere.
Xes, leggi le parole di questo saggio, e segui i suoi consigli... TUTTI
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
ho paura di trovarvi sotto al ponte.... e non sarebbe più cosi alto.....
X la fisica... basta che dopo non sia mai.....
e io non mi lamentavo di aver perso niente.... ho solo chiesto perchè ho cose di 2 giorni fa e le cose che avevo il 24/01 non le ho più!!
Intanto hai appena cominciato no?
Ecchessarà mai...io ho perso una fracca di soldi e mica ho guadagnato una barca...considerati fortunato...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
ho paura di trovarvi sotto al ponte.... e non sarebbe più cosi alto.....
X la fisica... basta che dopo non sia mai.....
e io non mi lamentavo di aver perso niente.... ho solo chiesto perchè ho cose di 2 giorni fa e le cose che avevo il 24/01 non le ho più!!
Commenta