annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto]

le caseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è Osi

Commenta

che situazione

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

mi complimento x l'avatar

cmq nn mi logga mi dice sempre è down
        E la marmotta?

A llama
        MSN beastman8512@hotmail.it
        ICQ 315-357-071

Commenta

uno della tua gilda dovrebbe darti del *********** come ha fatto con meeeeeeeee

Commenta

la mia casa era intera. pero crasho a gogo
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

a me è stato cancellato un pg O_O
              LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Gm spero che riprendete save vecchio,perchè questo attuale 19.10 c'è gente che ha doom ha droppato tutto ucciso dai df ed anche io ho perso le cose nn insurate e anche se è piccola cosa ho perso bende e freccie dal beetle in quanto già il corpo è scomparso.Una risposta pls ...

*§Cheop€ L@ Furi@§*

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Dj EmIx
                  a me è stato cancellato un pg O_O
                  sicuro che non ti hanno lammato account??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Abbè, io ho perso un pg in creazione con 400 punti skill già fatti (x fortuna dovevo ancora cominciare ad alzare ress spell). Abbè, appena mi arriva l'ADSL se riesco migro su Wo.W (scherzo... )
                    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                    Originariamente inviato da Betacentury
                    io sono programmatore studente
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                    Anche lui flamma!

Commenta

Gm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?

*§Cheop€ L@ Furi@§*

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

io sto svuotando la casa del vicino...... ditemelo se rollbackate che almeno non faccio sta fatica per nulla

Commenta

Originariamente inviato da kiss of the dragon
                          Gm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?

*§Cheop€ L@ Furi@§*
                          Cheo, snerdizzate un pò da quel postaccio che è Doom e vai a far del bene a qualche bella sicula!!!!

Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da kiss of the dragon

*§Cheop€ L@ Furi@§*

dai gm ha ragione nn si puo' fare nulla x recuperare questa roba? e cmq lasciate down il server finke nn e' tutto ok almeno nn succedono + queste cose

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

1) Allora avete uppato...molta gente che si e' connessa e' andata a doom tra cui io, dopo un po il server va in uno stato che non permette ai player di loggare ma naturalmente lascia i pg on e vengono tutti mazzullati. Questo stato dura abbastanza da far scomparire i corpi dei player morti e naturalemtne io come altri ci ritroviamo ad aver perso moolta roba.

2)Parecchie case sono decadute e non so nemmeno per quale motivo e ci e' stato uno sciacallaggio generale....

In conclusione: RICARICATE IL SAVE DEL 24

Commenta

Sto operando...
                              X