le caseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aiuto]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gm spero che riprendete save vecchio,perchè questo attuale 19.10 c'è gente che ha doom ha droppato tutto ucciso dai df ed anche io ho perso le cose nn insurate e anche se è piccola cosa ho perso bende e freccie dal beetle in quanto già il corpo è scomparso.Una risposta pls ...
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Abbè, io ho perso un pg in creazione con 400 punti skill già fatti (x fortuna dovevo ancora cominciare ad alzare ress spell). Abbè, appena mi arriva l'ADSL se riesco migro su Wo.W (scherzo... )Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Gm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss of the dragonGm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss of the dragonGm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?
*§Cheop€ L@ Furi@§*
dai gm ha ragione nn si puo' fare nulla x recuperare questa roba? e cmq lasciate down il server finke nn e' tutto ok almeno nn succedono + queste cose
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
1) Allora avete uppato...molta gente che si e' connessa e' andata a doom tra cui io, dopo un po il server va in uno stato che non permette ai player di loggare ma naturalmente lascia i pg on e vengono tutti mazzullati. Questo stato dura abbastanza da far scomparire i corpi dei player morti e naturalemtne io come altri ci ritroviamo ad aver perso moolta roba.
2)Parecchie case sono decadute e non so nemmeno per quale motivo e ci e' stato uno sciacallaggio generale....
In conclusione: RICARICATE IL SAVE DEL 24
Commenta
Commenta