le caseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aiuto]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gm spero che riprendete save vecchio,perchè questo attuale 19.10 c'è gente che ha doom ha droppato tutto ucciso dai df ed anche io ho perso le cose nn insurate e anche se è piccola cosa ho perso bende e freccie dal beetle in quanto già il corpo è scomparso.Una risposta pls ...
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Abbè, io ho perso un pg in creazione con 400 punti skill già fatti (x fortuna dovevo ancora cominciare ad alzare ress spell). Abbè, appena mi arriva l'ADSL se riesco migro su Wo.W(scherzo...
)
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Gm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss of the dragonGm ammiro il vostro lavoro che ci date ( tutto gratis ) . Ma nn capisco come mai uppavate per 5 minuti il server..dato che questo a doom mi è costato la perdita di armi e loot nn insurato,perse le bende e freccie dal corpo dal beetle.un tizio ha anche perso tutta l'armor a doom.nn potevate uppare il save solo quando eravate sicuri di aver sistemato tutto?
*§Cheop€ L@ Furi@§*
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq