si però basta rosicà, è cosi. ora la cosa da fare è rimettersi a macrare o giocare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Decisione Critica ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RaoulIo ho perso 7 barbed pretendo di riaverli suBBito![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da trendohow can i make the pop-up reminding me to change the password stop
it's very irritating to pop every time i log in
però non ho voglia di tradurlo scusami eh non per cattiveria
¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Rogersio nn ce posso crede ho perso un kit barbed venito fuori benissimo il jackals comprato il divine comprato e il totem a doom sto scherzo mè costato moltissimo nn si puo fare qualkosa
BaCcInOYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da DemogorgonHo perso molto anche io con questo fatto, ma mettiamoci una pietra sopra e continuiamo come prima.
Un grande ringraziamento allo Staff ci sta tutto per quello che fanno per noi...
Commenta
-
...l'unica possibile direi.
Meglio perdere cose che si possono sempre riprendere (anche arte e altro) piuttosto che avere degli oggetti che non devono esistere...
X lo staff: io non vi odio, sono in un periodo di riflessione e non sto giocando
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta