annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo so che dico sempre le stesse cose, pero' spifferare i nomi di questi imbecillotti non sarebbe male

    Commenta


    • Grande staff, grandi players. Mi ha fatto piacere vedere come lo staff riesca a tener sotto controllo avvenimenti di proporzioni molto superiori a un harrassment o a un multi account, ma soprattutto mi fa piacere vedere in che modo la community ha reagito alla notizia. Tra staff e community c'è un'ottima intesa.
      Complimenti a tutti.

      Zuegg il Tardo - I survived the hacker day
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • io avevo macrato archery da 33 a circa una cento e qualcosa, devo ringraziare tutti per le ore inutili a stare seduto davanti al pc, oltre agli items persi, come tutti gli altri giocatori d uod che hanno perso qualcosa. uod che conosco è un'altro questo spero non sia il vero uod .
        Dal profondo della notte che mi avvolge,
        buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
        ringrazio gli dei qualunque essi siano
        per l'indomabile anima mia.

        Nella feroce morsa delle circostanze
        non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
        Sotto i colpi d'ascia della sorte
        il mio capo è sanguinante, ma indomito.

        Oltre questo luogo di collera e lacrime
        incombe solo l'Orrore delle ombre,
        eppure la minaccia degli anni
        mi trova, e mi troverà, senza paura.

        Non importa quanto sia stretta la porta,
        quanto piena di castighi la vita,
        io sono il padrone del mio destino:
        io sono il capitano della mia anima.

        Commenta


        • PER TTT QUELLI KE HANNO DETTO "UFFA KE BOLAS"(ho cambiato le parole ma il significato è le stesso)DOVETE SAPERE KE I NOPSTRI CARI GM SI SACRIFICANO PER NOI QUASI24 ORE AL GIORNO,SUDANO 7 CAMICIE E RINUNCIANO A MOLTE COSE....LI LODIAMO NEI MOMENTI FAVOREVOLI,POI PERò QND SI RIVOLTA LA FRITTATA TTT A LAMENTARSI...BASTA!
          LA DECISIONE è GIUSTA APPOGIAMOLA,ACCETTIAMOLA,MA SOPRATTUTTO NN PERDIAMO LA FIDUCIA IN QUELLE PRSN KE CERCANO DI AIUTARCI E SALVAGUARDARCI IN TTT LE ORE(intendo i gmXD)

          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
            io avevo macrato archery da 33 a circa una cento e qualcosa, devo ringraziare tutti per le ore inutili a stare seduto davanti al pc, oltre agli items persi, come tutti gli altri giocatori d uod che hanno perso qualcosa. uod che conosco è un'altro questo spero non sia il vero uod .
            ecco avevo appena detto che eravamo stati maturi blablabla ottimo rapporto blablabla... e poi arrivi tuve smonti tutto il mio discorso lamentandoti perche hai perso 80 punti di archery... ma io spero che siano pochi i player come te va...

            lo staff si sta AMMAZZANDO per cercare di riparare ai danni che NON ha introdotto ma che sono stati introdotti da ALTRI.

            Zuegg il Tardo - Angered with lamenting people
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

            Commenta


            • Cmq i GM hanno fatto tutto bene per nn riskiare mettendo un save anteguerra, l unica cosa ke posso dire è ke con una settimana avevo skillato il mio tamer era quasi pronto ora mi ritrovo a doverlo reinizaire da capo quindi al o ai furboni ke sono entrati nel server per fare danni ho solo una cosa da augurare come penso tutti gli le augurermo "CHE POSSANO ANDARE A SBATTE CONTRO UN CAMION CARICO DI OVETTI KINDER E PER OGNI SORPRESA UNA PARALISI"
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

              Commenta


              • Non è possibile una settimana persa di soldi, di macraggio, di skillaggio pet, di perdita di oggetti....ho perso tutto quello ke avevo, la voglia di ricominciare per uno ke si vede perdere una settimana e più di gioco in cui ha costruito tutto è davvero poca....dovete cercare di fare qulacosa per ki ha perso ore di gioco!!!!!!!!
                ICQ 484 612 027

                Commenta


                • Condivido pienamente le decisioni preso dallo staff..

                  Oddio no, ho scoperto che devo rifare casa da zero, l'avevo ri-costruita tutti bella glacail avevo rimesso tutte le casse apposto nooooo

                  Vabbè meglio va
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • ciao... non mi voglio lamentare per cio' che ho perso ma sto cercando un motivo per continuare a giokare su uodreams..

                    ho ricomincitato qui il 5-6 gennaio dopo un anno e mezzo di stop (con nuovo acocunt) e solo negli ultimi giorni sono diventato abbastanza forte.. per quale motivo mi dovrei rifare un cul0 come una capanna per riprendere cio che gia avevo?
                    C'e gente ke ha perso tanto, ma alla fin fine, cio ke gli rimane e' tanto... quindi arte piu arte meno ke gli cambia... vallo a dire ad uno ke era per ore e ore a minare, a segare hiriu x le pelli o altro aspettando il giorno ke potra andare a doom...

                    E 'un peccato xche da quando son tornato mi trovavo bene.. ma in qualke modo mi sento preso x il cul0.. mi dispiace dirlo...
                    Facile vedere sul forum mille commenti... pazienza... fa lo stesso... quelli che postano qui al 90% sono persone con svariati KK in banca, armor completa, ecc ecc... Vallo a dire a quei young ke hanno inizato 1 mese fa o 3 settimane fa giokando dalle 5 in su ore al giorno ..
                    boh secondo me uodreams ha perso una grossa possibilita di crescere come shard (anche se non per causa sua).. mi pareva che parecchia gente stesse cominciando o ricominciando a giocare... e questo e' un serio motivo x smettere...

                    PS: prima di fare una cosa del genere non era possibile far eun inchiesta tra i vari player x sapere se la maggioranza sarebbe stata d'accordo? Probabilmente non ci sarbbe stato questo riup di 1 settimana fa e x voi GM e' ingiusto ke ci sia gente ke va in giro con armor lammate.. e questo e' vero.. ma essendo questo un gioco la gente preferisce divertirsi ke rifarsi il mazzo.. magari col tempo il 90-95% degli oggetti lammati sarebbero stati cancellati e secondo me bisognava ponderarla molto uqesta faccenda prima di metterla in atto..

                    Inoltre.. visto ke e' successo sto crack.. ki mi dice ke fra qualke mese non risucceda? Avete assunto un esperto alla sicurezza?

                    Non lapidatemi ora x la mia opinione. ciao


                    By Un giocatore che FORSE smette
                    Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

                    Commenta


                    • Capisco che la situazione e dura pero..... era meglio farlo informado prima i pg cioe magri una votazione? Io ho perso diverse cose e un pg skillato....alla fine é un goco e nn me ne frega molto pero prefrirei che ci fosse un po piu di informazione prima.... ps:confido ne gm che mettano quche evento carino perche la gente tanta se ne sta andando... pps: gm grandi comunque!



                      Icq: 589104261

                      Commenta


                      • Quel che è stato fatto era inevitabile. Inutile dire: 'se, ma però, forse, ma , nooo', eccecc. Ed è stato fatto per il bene di UODreams, e quindi, di TUTTI VOI PLAYER . So che è stata una decisione drastica, ma NON si poteva fare altrimenti, come è stato già ampiamente detto.


                        Ora tocca rimboccarsi le maniche (sia voi player che noi - e non vi sto ad elencare cosa dobbiamo rifare se no fra 1 ora sono ancora qui a scrivere - e recuperare questi giorni 'persi').

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cece
                          ciao... non mi voglio lamentare per cio' che ho perso ma sto cercando un motivo per continuare a giokare su uodreams..

                          ho ricomincitato qui il 5-6 gennaio dopo un anno e mezzo di stop (con nuovo acocunt) e solo negli ultimi giorni sono diventato abbastanza forte.. per quale motivo mi dovrei rifare un cul0 come una capanna per riprendere cio che gia avevo?
                          C'e gente ke ha perso tanto, ma alla fin fine, cio ke gli rimane e' tanto... quindi arte piu arte meno ke gli cambia... vallo a dire ad uno ke era per ore e ore a minare, a segare hiriu x le pelli o altro aspettando il giorno ke potra andare a doom...

                          E 'un peccato xche da quando son tornato mi trovavo bene.. ma in qualke modo mi sento preso x il cul0.. mi dispiace dirlo...
                          Facile vedere sul forum mille commenti... pazienza... fa lo stesso... quelli che postano qui al 90% sono persone con svariati KK in banca, armor completa, ecc ecc... Vallo a dire a quei young ke hanno inizato 1 mese fa o 3 settimane fa giokando dalle 5 in su ore al giorno ..
                          boh secondo me uodreams ha perso una grossa possibilita di crescere come shard (anche se non per causa sua).. mi pareva che parecchia gente stesse cominciando o ricominciando a giocare... e questo e' un serio motivo x smettere...

                          PS: prima di fare una cosa del genere non era possibile far eun inchiesta tra i vari player x sapere se la maggioranza sarebbe stata d'accordo? Probabilmente non ci sarbbe stato questo riup di 1 settimana fa e x voi GM e' ingiusto ke ci sia gente ke va in giro con armor lammate.. e questo e' vero.. ma essendo questo un gioco la gente preferisce divertirsi ke rifarsi il mazzo.. magari col tempo il 90-95% degli oggetti lammati sarebbero stati cancellati e secondo me bisognava ponderarla molto uqesta faccenda prima di metterla in atto..

                          Inoltre.. visto ke e' successo sto crack.. ki mi dice ke fra qualke mese non risucceda? Avete assunto un esperto alla sicurezza?

                          Non lapidatemi ora x la mia opinione. ciao


                          By Un giocatore che FORSE smette
                          DIMMI COSA HAI PERSO DI ARMOR E CERCO DI DARTI UNA MANO OVVIAMENTE NELLE MIE POSSIBILITà


                          un grazie a nicho

                          UP THE IRONS
                          :death2:

                          Commenta


                          • C'e' gente che ha perso 50kk e per i niubbi traduco in 50000000 di gp e nn si lamenta su questo forum o facendo page,accetta la cosa e basta...quindi smettetela-.-
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                            Commenta


                            • Io ho una idea.
                              Dato che stiamo passando un brutto periodo e molta gente che ha appena iniziato a giocare se ne vorebbe andare io per quanto mi riguarda propongo una cosa: se qualcuno ha perso armor e anelli ecc io sono disponibile a dare un contributo sempre nelle mie possibilità.
                              Ora ragazzi è il momento di far vedere che nei momenti di bisognio ci siamo anche noi non solo i gm che devono provvedere a tutto .

                              per contattarmi mio contatto donclava@hotmail.it


                              un grazie a nicho

                              UP THE IRONS
                              :death2:

                              Commenta


                              • prima di fare una cosa del genere non era possibile far eun inchiesta tra i vari player x sapere se la maggioranza sarebbe stata d'accordo? Probabilmente non ci sarbbe stato questo riup di 1 settimana fa e x voi GM e' ingiusto ke ci sia gente ke va in giro con armor lammate.. e questo e' vero.. ma essendo questo un gioco la gente preferisce divertirsi ke rifarsi il mazzo.. magari col tempo il 90-95% degli oggetti lammati sarebbero stati cancellati e secondo me bisognava ponderarla molto uqesta faccenda prima di metterla in atto..
                                Certo, sarebbero stati tutti d'accordo a vedere la gente con una settantina di artefatti addati.
                                Magari qusto tizio si è addato un questchest, o un barbed da un milione di cariche, o magari una artifact stone. Tutto a posto, ma tanto voi preferite divertirvi no? Era meglio lasciare che tutto andasse in giro per lo shard. Avremmo poi deletato man mano i pezzi, magarli levandoli a qualcuno che li aveva comprati con $$ sudati. Ma tanto vi divertite...
                                quasi quasi ci ripensiamo.

                                Inoltre.. visto ke e' successo sto crack.. ki mi dice ke fra qualke mese non risucceda? Avete assunto un esperto alla sicurezza?
                                E chi ti dice che non accada altrove?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X