annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da blackdevil
    ma che mi sò perso?
    Tre uomini e una gamba mi pare,oppure era uno dei corti..Boh..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Noricum
      Miiiiiiiiiiii che paura stavo già preparando i documenti falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii (cit.)


      nome?
      Ajeje
      cognome?
      Brazorf
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

      Commenta


      • O ma ragazzi è un gioco.
        Qui vedo (non tutti) gente che sembra che abbia perso qualcosa di irrecuperabile.
        E' un gioco soltanto un gioco, fuori da questi pixel c' è la vita reale, quando avrete un problema serio pensate di risolverlo lagnandovi e arredendovi senza combattere.
        Io ho perso hunter insure kk e macraggio di ninj 120, non me ne fott e un ca..o di niente perchè so che quando loggo qua ci sono i miei amici, e sopratutto quando esco ho altri amici e la donna.
        Quindi più vita sociale e meno nerdaggine.


        un grazie a nicho

        UP THE IRONS
        :death2:

        Commenta


        • pd io c'ho perso un intero mage fencer ninja...a l quale mi ero dedicato tutti igiorni per macrarlo al full delle skills e stats..niente targhe di padova....pero la decisione delle staff era inevitabile...

          anche se non mi riguarda pero x quelli che hanno il premium misa che bisogna rivedere qualkosa :S

          Grazie cmq all'impegno dello staff!!!!!
          Ultima modifica di Loki_Staff; 04-02-2007, 03:32.

          Commenta


          • io sono premiun e sincerament se era una cosa inevitabile mi sta bene cosi rribadisco è un gioco e stop


            un grazie a nicho

            UP THE IRONS
            :death2:

            Commenta


            • Don Clava nessuno qui si sta strappando i capelli solo che per il proprio divertimento personale tutti abbiamo impiegato ore di tempo che sono state cancellate a causa di quell'infame.

              Ci potremmo dispiacere oppure NERD sono tutti quelli che si divertono con un pc?
              Poi parli tu che paghi pure per giocare.. mah.

              Commenta


              • Il fatto che ti poni così significa che sei incazza.o nero.
                Capisco che girano, non mi rivolgo alla gente che ci è rimasta male (compreso me),ma a quelli che ne fanno una malattia.
                Io sono premiun, lo ho scelto per dare una mano allo shard ad andare avanti dato che ci tengo per tanto .....
                Ultima modifica di scietto; 04-02-2007, 00:55.


                un grazie a nicho

                UP THE IRONS
                :death2:

                Commenta


                • Incazza*o? no per nulla solo un pò deluso che dopo anni di sviluppo e gioco ancora non si è riusciti a evitare di dover effettuare up di save vecchi di settimane. sarà il gioco che è così old sarà altro però basta uno per rovinare tutti.

                  Però prendersi dei Nerd solo perchè siamo un pò tristi di aver perso un pò di pixel è esagerato. Di quelli ci interessa poco, è il fatto che ci abbiamo messo del nostro per averli che conta.

                  *PS: sigh il mio bonsai.. *

                  Commenta


                  • forse mi sono espresso male non intendevo dare del nerd a quelli che ci sono rimasti male o delusi ma a quelli che se ne fanno una malattia tutto qui.
                    Alla fine dei conti è un gioco ^^


                    un grazie a nicho

                    UP THE IRONS
                    :death2:

                    Commenta


                    • don clava e kbII mandatevi dei pm di certo non un botta e risposta
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • scusate mi sono lasciato andare vi amo.......


                        un grazie a nicho

                        UP THE IRONS
                        :death2:

                        Commenta


                        • quando ho saputo che si ripartiva da un save vecchio mi è preso un colpo... proprio verso il 24 avevo sloccato da casa tutti i miei oggetti preziosi che tenevo per terra e li avevo posizionati ben bene in giro sui mobili....... ci sono ancora tutti, loccati per terra, ma ci sono!!!!!! che fortuna!!
                          quindi ... dato che non ho perso niente posso dire che gli admin hanno preso la decisione giusta.. ^^

                          ma, una cosa del genere potrebbe succedere di nuovo?



                          icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                          Commenta


                          • Io ho duvuto risistemare in cassa di gilda (e non una visto che sono sparse in 3 case e non ci entrano) piu' di mille sop e le ho dovute pure catalogare....TARGA DI PADOVA


                            Commenta


                            • siccome le "disgrazie" non vengono mai da sole mi si sono cancellati anche i profili di razor.........


                              Mio ICQ: 462013723

                              Commenta


                              • cmq mi è sembrato assurdo riuppare un salvataggio vecchio. speriamo ci siano miglioramenti magari..
                                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                                per l'indomabile anima mia.

                                Nella feroce morsa delle circostanze
                                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                                Oltre questo luogo di collera e lacrime
                                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                                eppure la minaccia degli anni
                                mi trova, e mi troverà, senza paura.

                                Non importa quanto sia stretta la porta,
                                quanto piena di castighi la vita,
                                io sono il padrone del mio destino:
                                io sono il capitano della mia anima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X