annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Legolas
    Rimane il fatto che tutti quelli che hanno macrato\scambiato\droppato o fatto altre cose che non si fanno tutti i giorni, si ritrovano tutto da capo.
    Ad esempio quelli che macrano, i gm non hanno un sistema per abbassare la difficoltà di gain di ogni skill cosi quelli che hanno perso i giorni di macro possono recuperare.

    è una proposta impossibile.. era per sfogarmi per il macraggio da rifare..
    No legolas nn penso, ma cmq tt noi ci siamo rimessi a rimacrare normalmente... piango solo la luce
    • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
    • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
    • SaLvO_Developer@hotmail.com
    • 498-630-606

    Commenta


    • ah ragà insomma? nessuno ha cagato le due proposte?!?!
      le ripeto

      1) addare una skill ball per arrivare a 100 in una sola skill a ogni pg per ogni account (ball che può essere usata solo dal pg che la riceve)

      2) rimettere gain in loss per dieci giorni...


      beh allevierebbero i danni... che ne pensate?


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • oh ma la smettiamo di fare ignoranza?
        questo non è un hacker day
        sapete la differenza tra hacker e cracker noo?
        mi riferisco alla bandana "i survived the hacker day"
        sputtaniamp di + gli hacker dai!

        Commenta


        • Originariamente inviato da blackdevil
          oh ma la smettiamo di fare ignoranza?
          questo non è un hacker day
          sapete la differenza tra hacker e cracker noo?
          mi riferisco alla bandana "i survived the hacker day"
          sputtaniamp di + gli hacker dai!
          Ancora con questi sbattimenti tra hacker e cracker, il significato delle parole non lo decidono le categorie, ma le masse!
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

          Commenta


          • Originariamente inviato da theBlooder
            Ancora con questi sbattimenti tra hacker e cracker, il significato delle parole non lo decidono le categorie, ma le masse!
            no,la massa fà ignoranza,se un termine significa quello mica ci dobbiamo addare alla massa...IMHO

            Commenta


            • Ragazzi, ma la smettete di azzannarvi tra di voi? Cracker, Hacker o Lohacker...sticazzi.

              E poi non siamo noi che sputtaniamo gli hacker, ma sono i bambini di 14 anni che si sentono Dei del pc che hanno distrutto la filosofia iniziale dell'essere "Hacker".

              Fine della questione.


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • Dura leggere ste centinaia di post....in ogni caso per chi è premium che perde 10 giorni di anzianità mentre la scadenza rimarrà invariata,verrà fatto qualcosa?
                Solo per ricordarvi che quelli del premium son soldi veri non gold coin :P
                Icq 165095609


                Io NON vendo item per soldi veri...

                Commenta


                • Buuh mi è finita la voglia di giocare. Le skill più o meno le ho simili visto che non macro, ma i soldini sono andati, la cassa paragon, le piantine, le magie trovate dopo che mi era stata regalata la blade (unica cosa che potevo fare di utile),

                  Due volte che gioco su uod e 2 volte che ci smeno quasi tutto. L'altra volta ci smenai un intero pg.

                  Sigh..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Adelaide
                    Dura leggere ste centinaia di post....in ogni caso per chi è premium che perde 10 giorni di anzianità mentre la scadenza rimarrà invariata,verrà fatto qualcosa?
                    Solo per ricordarvi che quelli del premium son soldi veri non gold coin :P
                    Da quanto ho visto, i miei giorni del premium sono rimasti invariati, non sono tornati indietro.

                    Commenta


                    • il gul account che sarebbe?

                      Commenta


                      • Penso che il conteggio premium vada oltre i dati caricati di UoD, suppongo che sia tenuto direttamente da GN

                        Commenta


                        • Anchio ho perso le sop 120 + pezzi armor + vile preso tutto su forum scambiando e comprando ma riesco a comprendere il lavoro che svolge lo staff , però mi viene da piangere per tutto questo
                          Una volta erano - Verlak - Kyrian - Valgas


                          "ORA.... SONO SCESI NELL'INFERNO"

                          Commenta


                          • cavolo mi dispiace

                            purtroppo queste cose succedono, rimettere il save vecchio mi sembra una buona idea...

                            al LoHacker:
                            *dlin dlon* apra, polizia postale
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kentron
                              cavolo mi dispiace

                              purtroppo queste cose succedono, rimettere il save vecchio mi sembra una buona idea...

                              al LoHacker:
                              *dlin dlon* apra, polizia postale
                              Miiiiiiiiiiii che paura stavo già preparando i documenti falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii (cit.)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Noricum
                                Miiiiiiiiiiii che paura stavo già preparando i documenti falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii (cit.)
                                ma che mi sò perso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X