E' stato bello conoscervi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Decisione Critica ***
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Il save di ora è quello ufficiale?
Cmq rega, è inutile rosikare per un dieci giorni persi, mi rimacrerò un pg, mi sistemerò due cose e tra dieci giorni sarò come nuovo ^^
E ricordate che è meglio avere uno staff professionale che tenga al costo di qualche piccolo sacrificio il nostro shard al livello a cui ci ha abituati (migliore d'europa o.O) che avere uno staff che se ne sbatte dei vari cracker e hacker e lascia lo shard a un cumulo di macerie fumanti
Edit: Monna edita xD
Commenta
-
=d
premetto il mega rosik...avevo fatto in 4-5 giorni gm blacksmith loool e alzato bushido e tactics oltre ad aver macrato le status di 1 altro pg...kmq fa niente nn se po torna indietro e poi un UP x i gm k staranno sicuramente facendo un grande lavoro x farci continuare a giocare =D
UPPP
EskeVile [EOS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Venche bello
Ovvio grande Staff^
Grande ME :PVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerindai..io voglio assolutamente una amglietta con scritto "haking day"Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Non entro in merito alla decisione...si scoccia, ma alla fine personalmente non ho perso chissà quanto. Mi dispiace invece per tutti coloro che hanno perso tanto e capisco le loro incazzature...purtroppo se non ci sono altre soluzioni bisogna accontentarsi.
Però mi stavo chiedendo...qui ormai tra DDOS e hacker sta succedendo di tutto al server. Non sarebbe meglio cercare di proteggerlo di più?
Commenta
Commenta