annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zio bò


    Vabe UP per lo staff, scelta giusta anche se critica..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • io ho perso circa 2000 e passa bod e 3 kit barbed da fillare cosa dovrei dire?
      la situazione è qst
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da MiKaMi
        io ho perso circa 2000 e passa bod e 3 kit barbed da fillare cosa dovrei dire?
        la situazione è qst
        Bestemmiare in tutte le lingue del mondo?

        (Io lo avrei fatto )

        Scherzi a parte credo sia meglio così.. Immaginate che casini sarebbero successi se tra un mese uno saltava fuori con una kryss con 7 props o roba simile..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • ho letto tutte le pagine della discussione.

          Alla fine credo che l'unico problema un pò per tutti sia quello di aver perso le skills/stat che si avevano...

          io non sono una cima in questo campo, anzi diciamo che non ci capisco nulla, ma non c'è qualche metodo informatico per controllare? se non c'è, non si potrebbe per quei pg nati da dopo il 20 gennaio (per quelli nati prima credo che le skills fossero ormai stabilite) dare la possibilià di far alzara una skill a 100? A questo punto gli unici a lamentarsi sarebbero i vecchi pg che hanno deciso di cambiare le skills a un vecchio pg (me compreso..)ma credo che per chi gioca da almeno un paio di mesi, avendo capito le dinamiche di gioco e avendo anche un pò di soldi da parte, macrarle non è così difficile..anche ninja sale in tre-quattro gg...

          chiedo scusa in anticipo ai gm se ho detto caxxate...

          ps ultimo dubbio...ho fatto delle offerte nel mercato ma adesso non ho + i soldi visto che la maggior parte mi erano venuti dalla vendita di alcuni bod presi in quel periodo..come posso fare?
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • Comprendo che l'unica soluzione sia questa.. non mi lamento x i pacchi fatti che mi sono stati annullati.. non mi lamento per i soldi (che avevo guadagnato in pvm) persi.. non mi lamento per i bod persi.. ma almeno
            RISETTATECI LE SKILL E STAT MACRATE
            perchè noi ci abbiamo perso parecchio tempo a macrare ed è la cosa + pall*sa di questo gioco macrare. Avete i mezzi per farlo..
            Per cortesia cercate di riuscirci..

            ..e cercate di aprirgli il cu*o a sto craker..

            ______________
            Icq: 349 116 774

            Commenta


            • chiedo scusa per le bestemmie verso lo staff ma in questi ultimi 10/15 gg mi sono fatto 1 sbattito che non finisce piu non c e nemmeno la bag of sending con 300 cariche e 1 fottio di roba sgrava che faceva paura roba da 90/100 di luck da incanatre e soppratutto la ww era impressionante se si riesce a recuperare in qualunque modo sono disposto a consegnare tutti i miei averi per quella ww delettatemi quello che ho in bank e a casa ma recuperate quella ww vi supplico faceva paura!!
              plz plz

              Commenta


              • A me nn è ke dispiace molto ... sto rivendendo il mio pg come prima da fazionato con lallo normale e con vecchia armor (sempre pk vabbè però prima avevo 40 kill ora ne ho 8 )
                Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                -
                ICQ: 604008951
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                Commenta


                • Ma alla fine avete trovato il colpevole?
                  Se salta fuori ki è stato fatemi un colpo ke la prossima volta mi dovete insegnare qualkosa :I
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta


                  • pure a me ora mi sorge un dubbio nn e' ke state mettendo ML e questo e' tutto uno skerzo?spero tanto di si

                    Grazie a BlackHawk Per La Firma

                    (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                    Commenta


                    • Than here administrators think?

                      Commenta


                      • beh almeno una risposta potremmo averla...almeno x sapere se si può fare qualke cosa!!!!!

                        Commenta


                        • prova a loggare e ti rendi conto che non è uno scherzo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Majin Bu
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404580

                            il post è datato 26/01/07
                            una piccola speranza cè!!!

                            Cmq i giemmi han fatto bene, nn si possono biasimare
                            Non ho una signa ç_ç

                            Commenta


                            • UN UP PER LO STAFF CHE SI SVUOTA I COGLION.I PER NOI!!!!

                              non so voi, ma sperco che a questo cracker succeda qualcosa di bruttissimo. mi ha fatto perdere un 15/15(sauron, ti scongiuro dimmi che lo hai ancora.....) una 120 fencing(punke ti scongiuro, dimmi che la hai ancora....), circa 20 kill(pvm vi prego andate a fare champ....), e tutto lo sfazionamento dell'altro pg.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Majin Bu
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404580

                                il post è datato 26/01/07
                                una piccola speranza cè!!!

                                NOOOOOOOOOOOOOO DITEMI DI NO!

                                Cioè dispiace a me per lui.... ç____ç
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X