annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Chaos
    cm fanno alcuni di voi ad essere così calmi nn lo so -_- fossere un paio di giorni pd ma sn 10!!!
    io sono calmo perchè penso che sia tutto recuperabile ( non per quello che riguarda la casa -.- li ci ho rosikato in maniera assurda ) mi dà solo fastidio pensare che il tempo che ho usato per macrare è stato "buttato" non perchè mi pesa a rimacrare tutto...

    poi ci sono quelli che fanno post disfattisti/disperatori/lollosi/pijaperciulo (termini coniati ora) che mi fanno imbestialire -.- quello si -.-

    tranqui ^_^ tutto si sistema

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dark Crisio
      Capisco per gli item, ma per le skill ke uno ha macrato sta settimana? non si possono riavere dietro? cioè io proprio sta settimana avevo creato un pg da zero...
      Lo so che rompe un tot vedersi un pg macrato ritornare a 0, ma malgrado quanto possa scocciare questa cosa, i nostri gm non l'hanno fatta per farci un torto, hanno scelto il male minore, e se abbiamo perso qualcosa, come io, come te, come chiunque, non dovremmo chiedere a loro di rimetterci a posto tutto, già fanno molto.
      Dovremmo prendercela con chi ha hackerato il server, che per addarsi qualche oggetto a lui e a qualche suo amico per sentirsi piu fashion o piu sgravi ha creato un forte disagio a tutti
      Grazie veramente signor hacker, che peste ti colga
      I am an outcast
      On the path of no return
      Punisher and swordman
      I was born to burn
      Black Wind always follows
      Where my black horse rides
      Fire's in my soul
      Steel in on my side

      ICQ: 164835992

      Commenta


      • nn ha senso cavolo..... io ancora il 24 nn avevo il mage tt macrato (Skill & Stats)
        mi ritokkerebbe andare a rimacrare Necro da 0 fino a 120, spirit ect... e stat pd
        • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
        • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
        • SaLvO_Developer@hotmail.com
        • 498-630-606

        Commenta


        • Originariamente inviato da Noricum
          Guarda che non è bello vantarsi di essere nerd e di nn sapersi controllare per un giochino eh..

          Vabbè credo che sia ovvio che restartano


          ma allo si scem?-.- leggi prima di postare


          uppo pienamente ajeje
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • Originariamente inviato da Chaos
            io x quel che gioco ho perso troppo
            A me pare che qui dici espressamente di essere nerd

            Commenta


            • scusate ma io in una settimana ho creato un pg... lo ho macrato quasi tutto (100 wrest...115 medit....115 res spel...100 eval 80 magery 92 ninj....) non potreste ridarmelo in qualke modo ? vi scongiuro...

              p.s. non credo vi costi molto addare delle skill, controllatele dai log...pls....
              LyNx ThE SuBLiMe

              Commenta


              • io alla fine ho perso solo 6kk non è tantissimo ma cmq mi dispiace vabbè, bravi gm

                Commenta


                • Originariamente inviato da Noricum
                  A me pare che qui dici espressamente di essere nerd

                  ok allo si scem....

                  x quell che gioco (poco) ho perso troppo -.-


                  anche le skill...cioè poveretti quelli che hanno macrato...(povero crisiuccio mio che si era fatto ladrooo :**)
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Noricum
                    Vabbè credo che sia ovvio che restartano
                    Invece non stanno restartando. Madò' come mi sto inca%%ando!
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Chaos
                      ok allo si scem....

                      x quell che gioco (poco) ho perso troppo -.-


                      anche le skill...cioè poveretti quelli che hanno macrato...(povero crisiuccio mio che si era fatto ladrooo :**)
                      Io avevo capito:
                      Per quello che gioco (tanto) ho perso troppo (in Real Life)

                      Peace&Love

                      Commenta


                      • Cuando algun admin pueda que explique lo ocurrido en Spanish Forum gracias

                        Commenta


                        • Sono arrabbiato e da oggi odio gli hacker. Non è tanto per il macraggio perchè quello si rifa (due palle) però si fa.. mi scazza ricomprare e rivendere tutto!!
                          Spero ci sia un rimedio o qualcosa del genere..
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project
                          • ICQ:436970593

                          Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Noricum
                            Io avevo capito:
                            Per quello che gioco (tanto) ho perso troppo (in Real Life)

                            Peace&Love


                            vabbuo meglio peace&love che gia la situazione è quella che è asd

                            ah edito x dire ma i dati delle fazioni? spero cambino -.- che avevamo tt le città e molti punkte ç_ç
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • avrei una domanda: il save rimarrà cosi?

                              ho fatto questa domanda per sapere se posso creare oggi il nuovo pg e macrarlo.. per me la perdita di una settimana è stata un bene visto che avevo fatto un pg malissimo almeno cosi so di certo che non devo abbassare skill ma di fare un pg per bene.. allora.. attendo una risposta ^^ grazie, e grazie anche dei vostri sforzi per farci giocare comunque anche in queste situazioni :*
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • raga rosikare e normale anch io ho perso 1 po di k, dimezzate le skill del mio worker,perso i bod per il kit spined e horned, 16k di ignot tra cui 6k di materiali speciali, 1 equip della modanna, 1 ww che faceva veramente paura e mi sono spaventato quando ho visto le stat(non skillata ne dava di ***** ad alcune skillate) pero sono tranquillo ho solo lanciato mouse e tastiera ma per il resto non ho fatto danno e qualche bestemmia verso i cracker, GM e admin che non sono riusciti a bloccare spero solo che si possano recuperare almeno le skill che sono piuttosto pacco da rifare
                                thk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X