annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Chaos
    cm fanno alcuni di voi ad essere così calmi nn lo so -_-
    perkè magari è un gioco no ? io questa settimana ho perso totem nn mi pare di star tanto male , e se qualke volta nn sei pronto ad affrontare le conseguenze .... vai su www.gamesnet.it guarda sopra e clikka su delete account , guarda ti sentirai meglio -.-
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • pensa ke io quando ho letto decisione critica pensavo resettassero lo shard XD
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

      Commenta


      • Noooooooooooooooooo

        NN ci credo una settimana di macraggio intenso su il mio pg!!!! avevo portato quasi tutto al 100 e ora mi ritrovo senza nemmeno 1 pg decente...nn si parla di soldi xkè di quelli nn mi interessa ma di giorni e notti lasciati a macrare!!!!e ora nn ho nemmeno + il pg!!! ma dai almeno fate qualke cosa...

        Commenta


        • Si ma io nn ho capito se hanno messo ML oppure sono solo alcuni player che sparano minchi.ate

          Commenta


          • e dove la mettiamo la mia full 70 lrc 95 mana reg 7 ke stava diventando mana reg 9 E LRC 100? DOVE LA METTIAMO? NEL C*LO ECCO DOVE AHHHHHHHHHHHH STO SKLERANDOOOOO D


            EDITO per dire ke non è rimasto nulla della mia povera lrc, altro ke totem altro ke skill macrate, qui si sta parlando della mia lrc 100... qui volgio un lutto generale dello shard
            Ultima modifica di metalboy; 03-02-2007, 19:06.

            Commenta


            • Spero che oltre al danno non ci sia la beffa. Ricaricate il save altriemnti cosi perdo tutta la roba che avevo insieme ad altra gente che era con me a doom o in posti a rischio, visto che il pg e' on ma io non posso connettermi

              Commenta


              • Per gentile concessione il server è down di nuovo che succede?
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

                Commenta


                • a rega ma se ce stanno le teste de ***** ke nn c'hanno niente da fa, se ammazzano de seghe davanti al pc e se chiudono a hakerà i server e a rovinare ore e ore di gioco altrui... ma lo sai ke ve dico? MA MAGARI JE ESPLODE LA ZIA


                  BOLLINATEME NN ME FREGA UN CAVOLO MA ME GIRANO ALTAMENTE
                  Ultima modifica di Famous; 03-02-2007, 19:08.
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bestj
                    Per gentile concessione il server è down di nuovo che succede?
                    Secondo me ora, dopo il restart, ci sta un DDOS in corso

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Noricum
                      Secondo me ora, dopo il restart, ci sta un DDOS in corso
                      Che goduria
                      One last thing before I quit
                      I never wanted any more than I could fit
                      Into my head I still remember every single word
                      You said and all the shit that somehow came along with it
                      Still there's one thing that comforts me since I was
                      Always caged and now I'm free
                      R.I.P.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dolamroth
                        perkè magari è un gioco no ? io questa settimana ho perso totem nn mi pare di star tanto male , e se qualke volta nn sei pronto ad affrontare le conseguenze .... vai su www.gamesnet.it guarda sopra e clikka su delete account , guarda ti sentirai meglio -.-


                        o ma chi ti sap -.- torna nell'angolino su


                        semplicemente ho detto che molti la prendono cn leggerezza e nn vedo post di rosik (ed è giusto che ci siano) cioè nn è normale....beati a voi che la prendete cn filosofia io x quel che gioco ho perso troppo
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • Adesso voglio di nuovo il restart! Per colpa della LAG del restart (avrete notato come si sia impallato il gioco, il sito ed il forum) io ed altri abbiamo perso tutto ciò che non avevamo di assicurato!
                          Ora lo ESIGO il restart. OK che perdo l'AR11, ma che mi dovete far perdere anche gli item perché dopo il restart c'è lag a morire e tutti siam morti a Doom... questo non lo accetto!
                          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                          William Shakespeare

                          Commenta


                          • te hai perso tanto io praticamente ricomincio il gioco da 0 in una settimana avevo fatto il pg in modo matto e disperato x incominciare a giocare veramnte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • bho ma guarda se io pe colpa de sto cojone devo perde tt le cose ke ho fatto in questa settimana, io nn so daccordo co sto riup e nn sono l'unico penso....certo ke xò pure i gm e gli scripter come fanno a nn accorgersi ke uno entra e modifica gli script....a me pare molto strano e nn m sembra giusto far perdere ai player una settimana di gioco xke la gente dorme...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Chaos
                                o ma chi ti sap -.- torna nell'angolino su


                                semplicemente ho detto che molti la prendono cn leggerezza e nn vedo post di rosik (ed è giusto che ci siano) cioè nn è normale....beati a voi che la prendete cn filosofia io x quel che gioco ho perso troppo
                                Guarda che non è bello vantarsi di essere nerd e di nn sapersi controllare per un giochino eh..
                                Originariamente inviato da gibi
                                Adesso voglio di nuovo il restart! Per colpa della LAG del restart (avrete notato come si sia impallato il gioco, il sito ed il forum) io ed altri abbiamo perso tutto ciò che non avevamo di assicurato!
                                Ora lo ESIGO il restart. OK che perdo l'AR11, ma che mi dovete far perdere anche gli item perché dopo il restart c'è lag a morire e tutti siam morti a Doom... questo non lo accetto!
                                Vabbè credo che sia ovvio che restartano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X