annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho perso tutti i miei pg...

    Mi spiegate che è successo?

    Commenta


    • Come mai ancora down il server? xD
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta


      • continua ad andare down

        Commenta


        • Il server è up ma ha dei problemi di connessione incredibili! Sconnette ogni 2 minuti! Spero lo faccia solo a me sto gioketto...

          Commenta


          • Ma a me vengono dei LAG-Spike tremendo.. sono solo io?

            BTW UP UP x il ripristino del skill gain in loss, almeno x sti dieci giorni vi prego

            Commenta


            • Capisco per gli item, ma per le skill ke uno ha macrato sta settimana? non si possono riavere dietro? cioè io proprio sta settimana avevo creato un pg da zero...

              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

              Commenta


              • ci si riesce a sistemarlo entro oggi?

                Commenta


                • Rega quei pochi minuti ke sono entrato lo vista brutta per alcuni pg ....

                  c'è ki urlava bestemmie a luna
                  c'è ki girava intorno a loki e thror dicendo ke nello staff ci sono solo "bitch" -.-

                  oh rega calmateve è un gioco!! , voglio vedere quando vi scalano 1 mese di stipendio dal lavoro kosa fate


                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Geeno
                    Il server è up ma ha dei problemi di connessione incredibili! Sconnette ogni 2 minuti! Spero lo faccia solo a me sto gioketto...
                    Credo lo dia a tutti..Un pò di pazienza e tornerà tutto normale.

                    Commenta


                    • Sono fuori tempo massimo! Ho appenaperso tutto a Doom! Ricaricate il SAVE. C'è LAG mai vista e il game va in blocco. Non è questione della mia connessione o del mio gioco. Problema vostro! A Doom quei pochi come entrati sono morti tutti!
                      Ricaricate il SAVE!!!
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

                      Commenta


                      • sti ca.zzi ho perso della roba assurda -_- che scocciatura madonna....

                        cm fanno alcuni di voi ad essere così calmi nn lo so -_- fossere un paio di giorni pd ma sn 10!!! cioè uppiamo uno del 2004 facciamo prima no?!....
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • Si ma nn rompete le pa**e! Stanno lavorando x noi... speriamo nn cm stavano a fa quelli de trenitalia

                          Commenta


                          • Ricaricate 'sto Cavolo Di Save!!! é Ingiocabile Per La Lag! A Doom Tutti Morti E Tutti Stanno Perdendo Tutto!!! Oooooooooooh!!!! Perfavore!!!! Ricaricate Il Save! Ci Sono Problemi Di Lag Assurdi!!!!
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dolamroth
                              voglio vedere quando vi scalano 1 mese di stipendio dal lavoro kosa fate



                              Morte all'usurpatore del mio sacro stipendio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Chaos
                                sti ca.zzi ho perso della roba assurda -_- che scocciatura madonna....

                                cm fanno alcuni di voi ad essere così calmi nn lo so -_- fossere un paio di giorni pd ma sn 10!!! cioè uppiamo uno del 2004 facciamo prima no?!....
                                Non ero ancora nato in game
                                One last thing before I quit
                                I never wanted any more than I could fit
                                Into my head I still remember every single word
                                You said and all the shit that somehow came along with it
                                Still there's one thing that comforts me since I was
                                Always caged and now I'm free
                                R.I.P.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X