annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sono fermato alla 5° pagina del 3D

    cmq è una decisione molto, forse anche troppo drastica...

    per quanto ho letto il 3D molti si sono lamentati più per le skill che non per gli items...

    allora, perchè non facciamo apparire una bella skill ball per portare una skill a 100 o 110 a ogni pg d ogni account?
    PS: oviamente la può usare solo il pg che l ha ricevuta... dai nn è troppo stupida come idea...


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da Majin Bu
      ahah lo sapevo , hanno messo ml
      fatemi capi sta storia è na bufala per implementare ml? se è cosi i Gm riskiano la vita, io libero il culo di kamator ke è enorme, risukkierà tutti i gm nel suo peto infernale. KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


      • è bello tornare indietro di 10 giorni..


        muahahaha XD



        ...

        DooM Count:


        Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

        Commenta


        • Ragazzi, ma la mia ideuzza di farci mettere un 10 giorni il gain in loss ? :O è proprio sbagliata? commenti? (e se magari sto dicendo una *******ta sono niubbo, ho l attenuante asd )

          Commenta


          • che culo nn ho loggato per 13 giorni XD

            Commenta


            • Originariamente inviato da Allen McLancer
              Ragazzi, ma la mia ideuzza di farci mettere un 10 giorni il gain in loss ? :O è proprio sbagliata? commenti? (e se magari sto dicendo una *******ta sono niubbo, ho l attenuante asd )
              nemmeno questa idea è spregievole eh!


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • io ho loggato e la mia casa ha tutti gli item a terra è normale-'?

                Commenta


                • perdo tutto

                  Scusate Ma Io E La Mia Ragazza Abbiamo Creato L'account Pochi Giorni Fa
                  Avevo Quasi Completato La Lrc Tutta Meditabile Era A 81 E Avevo 17k E Ho Perso Tutti I Punti Che Avevo Salito Ora Quando Riparte Nn Ho Piu Nulla Nno Dai Nn Si Fa Così (ma L'account Almeno Sara Attivo O Devo Ricrearlo) Risp Appena Possibile Thx Per L'attenzione Cya

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da metalboy
                    fatemi capi sta storia è na bufala per implementare ml? se è cosi i Gm riskiano la vita, io libero il culo di kamator ke è enorme, risukkierà tutti i gm nel suo peto infernale. KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    up


                    io non ho rosikato per niente, mi sono macrato il worker durante questa settimana e fatto un mazzo così per prendere le pelli per macrare, ma non ho rosikato per niente, non ho postato finche non ho riloggato....lì vedo che nn ci sono le case e collasso non mi andava proprio di ricostruire casa, senza contare i lock che avevo...

                    poi c'è lo scemo che insulta "aspettavamo il primo ****** che apriva un post del genere"...

                    clapclapclapclapclap

                    Commenta


                    • Sono rovinato.... non mi ricordavo che il 24 fosse così lontano ho perso troppa roba, vado a buttarmi in un pozzo.
                      Addio mondo crudele

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dylanio1981
                        Scusate Ma Io E La Mia Ragazza Abbiamo Creato L'account Pochi Giorni Fa
                        Avevo Quasi Completato La Lrc Tutta Meditabile Era A 81 E Avevo 17k E Ho Perso Tutti I Punti Che Avevo Salito Ora Quando Riparte Nn Ho Piu Nulla Nno Dai Nn Si Fa Così (ma L'account Almeno Sara Attivo O Devo Ricrearlo) Risp Appena Possibile Thx Per L'attenzione Cya
                        ricrearlo
                        fortunatamente hai perso pochissimo, fidati.

                        c'e' gente che sta mangiando la tastiera in questo momento
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404580

                          il post è datato 26/01/07
                          una piccola speranza cè!!!
                          Majin

                          7

                          Commenta


                          • Xddddddddddddddddddddddd

                            ERANO MEGLIOOO 350.00€ di multa e 5 punti sulla patenteeee!!!!! Qua si parla di skill di arte e monili!!!! ohhhh io la notte non dormo.....dal 24 genn.doom by night sto a diventà uno zombi!!!!! ieri ore 3.00 ho droppato il mio 1 artefatto "elm of insight" ed ora plufffff !!! ok fate quello che ritenete + giusto! ma xd beccatte sto nfame e xfavore lo voglio in piazza haven bank attaccato a na croce!!!!!! Grazie di esistere e buon lavoro

                            Commenta


                            • Deh, una settimana e oltre persa...avevo skillato il pg, avevo ricominciato a fare mostri e soldi...non è possibile ke per colpa di qualche scriteriato ci si rimetta tutti a questa maniera.
                              Capisco comunque perfettamente il lavoro dei GM e son cn voi...
                              Arms your self because no one else here will save you

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ivanfly
                                ERANO MEGLIOOO 350.00€ di multa e 5 punti sulla patenteeee!!!!! Qua si parla di skill di arte e monili!!!! ohhhh io la notte non dormo.....dal 24 genn.doom by night sto a diventà uno zombi!!!!! ieri ore 3.00 ho droppato il mio 1 artefatto "elm of insight" ed ora plufffff !!!
                                Spero che tu stia scherzando!
                                Se è così: lool!

                                Sennò:
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                                Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X