annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da McKinzie
    ma se sei nerd è colpa mia? -_-"

    grazie UOD x fare rosikare sta gente!
    Guarda caro McKinzie, uno torna a casa, stanco e vorrebbe divertirsi un pò senza lo s***** di chiamare la ragazza...prendo il pc, già accesso per motivi già spiegati e gioco...
    Guarda caso fra poco mi torna l'adsl dopo 1 anno e mezzo di assenza e quindi dovevo tornare anche a far pvp, guarda caso dal 24 a oggi avevo ripreso a rifarmi l'armor e guarda caso il server è stato resettato fino al 24...guarda caso ora dovrei stare calmo perchè ho perso solamente 10 giorni di game e in più, come dice aegis, un 50/60kk buoni buoni (tra gloves e sleeves il valore poteva anche superarli)?
    Va be si calmi fino a un certo punto ma direi che ti roderebbe un pò...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • speriamo bene e speriamo nn mi arrabbi cosi tanto



      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


      -
      ICQ: 604008951
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

      Commenta


      • Up

        Commenta


        • Originariamente inviato da Trevha
          ke ficata le faccine sadomaso ahahahahaahahah cmq un cechk da 10kk per i danni morali ci sta tutto muahahahahhahaahahhaahahahh gm fatemi un check solo a meeeeeee asdasdasdasdasdasdasdsdaasd vi faccio risp asdasd
          Per ora loggo pochissimo visto e considerato che ho poco tempo fra lavoro,palestra ed altre cose...In 10min di doom avevo trovato ornament e bone crusher....i kit barbed li ho fatti filando bods,prendendo bods e scambiandoli(ciò mi faceva perdere pochissimo tempo)
          ....Alla fine si che perdo molto considerando la somma di tutto ciò che ho perso ma alla fine credo che Uod come tutti gli altri giochi sia un passatempo dove puoi divertirti con le persone con cui ti trovi meglio e poi non dimentichiamoci che per giocare non paghiamo nulla tranne quelli che hanno il premium(gli unici che potrebbero lamentarsi sono loro anche se credo che i Gm faranno giustamente qualcosa per loro visto e considerato che pagano per questo servizio)....Non possiamo lamentarci per niente dello Staff..Hanno sempre fatto molto per questo shard e se ora stiamo perdendo molti items non è per colpa loro ma solo di quel Bip Bip Bip Bip che è entrato nel server ed ha combinato danno.

          Commenta


          • Scusate forse è una domanda assurda ma per me che stò aspettando sia i premi del premium sia lo skillcap a 720 serve molto....ma i giorni d'account restano gli stessi o vengono rimandati in dietro di 10 giorni anche quelli??? Scusate la mia ignoranza^^
            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

            Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


            Doom Counts: 28...

            • Ariponite - MinaX
            • Valdamir - ShadowLords


            Un grazie a Dave per la firma!

            Commenta


            • Domanda: KI stava macrando? pensate di ridargli la skill persa si spero..



              Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


              BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

              Commenta


              • allora inanzi tutto un up per lo staff,lo sappiamo tutti che è stata la decisione migliore(nn credo che qualcuno si voglia trovare a felucca con un totem droppato con varie ore di gioco inutile grazie a un oggetto addato da un imbecille di un craker!!!!!!!!!!!!!!),e in piu li ringrazio per il lavoro svolto e per quello che stanno svolgendo che so che gli portera via parecchie ore al giorno.
                Per quelli che si lamentano delle ore perse nessuno li ha obbligati a giocare sopratutto a un gioco gratis quindi per questa volta bisogna rimboccarsi le maniche e rimettersi a macrare e se nn vi sta bene ci sono altri shard....

                detto questo una proposta carina invece della maglietta che ne dite di mettere il pg dell'account del craker in mezzo a luna nudo e piegato in due e permettere di usare tutte le skill su di lui in modo da rimacrare con soddisfazione

                Commenta


                • vi prego , ditemi che asthelan si deve rifare la libreria?!?
                  Majin

                  7

                  Commenta


                  • Perdere tempo non mi è mai piaciuto, questi dieci giorni li ho proprio buttati...inoltre sapete benissimo che se uno davvero vuole rifarlo lo rifa come e quando vuole.
                    Personalmente non sono daccordo

                    Commenta


                    • ahahahhahah ho letto delle cose fortissime...

                      ma se nn ci accorgevamo di questo e lo scoprivamo tra 3 settiamne che succedeva?


                      GMmmi OKKIO!!! IL TIPO KE HA POSTATO QUI NN HA TUTTI I TORTI, FORTUNA KE IL CRAKER ERA UN ***** E SI è ADDATO ROBE ESAGERATE....MA PENSATE SE SI ADDAVA CON CRITERIO............LO AVRESTE BECCATO??
                      ociooooooooo :P

                      CMQ basta di aggredire i gm, prendiamo a calci in c*** il tizio ke ha fatto il danno
                      cmq sono daccordo sul regalino....anke gli eberi sono stati persguitati!! dobbimo dimenticare!?!??! (ke paragone di cacca)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Majin Bu
                        vi prego , ditemi che asthelan si deve rifare la libreria?!?



                        ps: penso siano saltate tutte le case "penso"
                        Ultima modifica di isterico; 03-02-2007, 17:58.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • è l'unica cosa da fare..
                          come avete detto ci potrebbero essere persone con oggetti addati quindi l'equilibrio sarebe infranto!
                          PS:sta cosa che si poteva modificare nn la sapevo senò avrei fatto 1 prova

                          SYSTEM OF A DOWN

                          RIngrazio Darko26 per la signa

                          Commenta


                          • raga ho loggato ed ero senza casa Oo
                            Ultima modifica di TankGirl; 03-02-2007, 18:00.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tank Girl


                              Valdamir ma la tua firma non è un po osè ?

                              Hum tank pensa al gioco ...
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                              -
                              ICQ: 604008951
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                              Commenta


                              • AIUTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOoo mi è scomparsa la casa è ho tutta la roba sparsa a terra cosa faccioooooooooooooooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X