annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da XeAr
    Fra pochi giorni deve riarrivarmi l'adsl ma con sta botta non penso riprenderò a giocare...è una cosa insopportabile perdere metà dell'equip craftato in questi giorni, stavo rifacendo l'equip giust'appunto perchè dovevo tornare a giocare e perdere tutto in poche ore non è bello....
    Xear... 40 euro per 10 giorni di gioco sono una follia a prescindere dal fatto che sia stato tempo perso o tempo speso utilmente, io la penso così :S
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • non rosiko più di tanto visto che la mia fortuna a doom mi ha impedito di droppare,ma più che altro ho perso parecchi bod e non sono sicuro ma forse ho perso due sleeves uno con hpi 3 mr2 e un'altro hpi 4 mr 1 entrambi con due res...però vabbè magari mi esce qualcosa di migliore se ho ancora il kit

      Grazie al mio amore per la firma :*

      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

      ICQ 236-454-287

      Commenta


      • a me basta 1kk.

        P.S. a ke punto sono i lavori?
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

        MSN: u.severino@hotmail.it
        ICQ: 387340866

        Commenta


        • Ma quanto ve la state tirando !!!!!! Neanchè avessero fatto un purge generale ( esperienza vissuta su Midgard

          Lasciateli lavorare senza rosikare

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aegis
            ... e speriamo che lo uppino presto il server.
            Ecco appunto ... quando si " suppone " possa essere up? :P
            ----------------------------------------------------
            Il paese da dove veniva non era un paese di geni.
            Loro lo chiamavano computer umano perchè sapeva contare fino a 20.
            Nudo fino a 21

            ----------------------------------------------------

            Commenta


            • SERIAMENTE UN REGALO DA 2kk a tutti per il disagio se po fà? jaaa

              Commenta


              • tra quanto torna up. dovrebbe essere up già da 15 minuti
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • Dai raga tenete duro.. Mica potete rosicare x un hacker??? XD
                  E poi bisogna essere superiori a ste cose.. più ci state male e più
                  questi attacchi da parte di gente di ***** arriveranno..
                  X rispondere a qualcuno: io mi trovo d'accordo, ma non è perchè
                  non ci perderei nulla..anzi!
                  In fondo una settimana si puo' recuperare.. E poi è un gioco.. su su!
                  Piuttosto ringraziate x il lavoro dello staff, che sta qua a rompersi
                  i coglioni in un gioco che la maggior parte di voi neanche paga.
                  Mi dispiace per chi ci perde tanti kk.. Ma spero che in qualche modo
                  possa recuperarli.. ^^
                  E non dimenticate che Uo deve essere un divertimento!



                  ...

                  DooM Count:


                  Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

                  Commenta


                  • Can was easier catch those at whom mega things? And ban!To ask voluntary all to hand over or throw in dust!Because after that alarm strange someone would risk to appear with such things

                    Commenta


                    • Abbiamo appena riavviato la macchina, entro breve (5 min) siamo nuovamente up....

                      Commenta


                      • ma per curiosità questi reset ci sono già stati in passato oppure sono iniziati da quando ho incominciato a giocare io....

                        che s****

                        Commenta


                        • Sta Uppando Ho Parlato Con Admin

                          Commenta


                          • Vabè, pace.
                            Alla fine è un gioco, non ne famo una tragedia.


                            Appena lo sa Pata che aveva droppato Ornament non so come la prenderà.......
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                            Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tank Girl
                              Ma quanto ve la state tirando !!!!!! Neanchè avessero fatto un purge generale ( esperienza vissuta su Midgard

                              Lasciateli lavorare senza rosikare

                              Ne so qualkosa di midgard kollega....quando ci giocavi? Io diversi anni fa ma posso dire che tutto lo staff di li non vale nemmeno un'unghia del dito meno usato di uno dei nostri GM/ADMIN
                              Originariamente inviato da Loki

                              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Trevha
                                ke ficata le faccine sadomaso ahahahahaahahah cmq un cechk da 10kk per i danni morali ci sta tutto muahahahahhahaahahhaahahahh gm fatemi un check solo a meeeeeee asdasdasdasdasdasdasdsdaasd vi faccio risp asdasd
                                Bravo cracker, per colpa tua Threva è uscito fuori di testa. Spero sarai contento adesso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X