annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • And that because of any ****** I lose practically all that at me is.... As all have been received just for last week and has pumped over 2 char's... Just char with nik HeRaSiMa which I has pumped not too for a long time and has beaten out all arts...='( I'm CRY!

    Commenta


    • Originariamente inviato da XeAr
      guardate in firma cosa ci ho perso....
      niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
      cioè te in 10 gg spendi 40 euri d connessione per un gioco

      ma quanto sei ***** auhsasuhasuh

      Commenta


      • Originariamente inviato da XeAr
        guardate in firma cosa ci ho perso....
        niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
        ma secondo me hai qualke problema ...... ma se ti metti l adsl risparmi ahahaah cmq e allora quelli ke usano il premium .... ma se ti inkavoli per ste cose secondo me fatti vedere si io ho sklerato per 20 minuti ma poi amen me rifaccio tra na settimana ahahah e mettiti l adsl ke konviene fidati muahahahahah

        Commenta


        • adesso ke ci penso forse ho perso un armour craftata mega powah, una come quella la ritrovero nel 2050... ragazzi cmq dobbiamo farcene una ragione, anke se addare un item non so manco kome se inizia asd, dopo di questa propongo ai gm di controllare gli script usati in game, pvppando ho visto cose assurde, e non la solita spammata di magie a 40 magie al sec, ma roba molto più assurda; vedere exploflamecorpor arrivare insieme è nella normalità di alcuni pg ormai, ma non blokkarsi mai per dossi, tombe varie è da cheater

          Commenta


          • Illllllllllllll Regalinooooooooooooooooo Nn Vi Dimenticateeeeeeeeeeeeee Lol

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vash
              Xear ma sei pazzo?? Per giocare online con la 56k si fanno le flat! C'è teleconomy 24 ore!!
              Non posso attivarla per via del piano che utilizza mio padre...pensavo fosse una boiata detta da telecom per guadagnarsi qualche soldo in più ma invece è tutto vero, ne parlai con degli amici del boss (mio padre) che lavorano nel campo della telefonia....
              Fra pochi giorni deve riarrivarmi l'adsl ma con sta botta non penso riprenderò a giocare...è una cosa insopportabile perdere metà dell'equip craftato in questi giorni, stavo rifacendo l'equip giust'appunto perchè dovevo tornare a giocare e perdere tutto in poche ore non è bello....


              Trevha: se avessi potuto mettere l'adsl l'avrei già fatto non credi?? per quell'altro, caro mio 40€ non ho contato le varie tariffe serali che costano molto meno...cmq al mese spendo circa 70€ di 56k...e aggiungo, secondo te ci sto collegato solo a giocare?? il pc viene utilizzato anche in famiglia per l'azienda solo per questo sto collegato così tanto..se no me lo sarei scordato -_-
              Ultima modifica di XearEvil; 03-02-2007, 17:40.
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

              I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

              Commenta


              • io condivido ogni vostra scelta xkè vi ammiro e vi ringrazio per quello ke fate per noi..... mi raccomando nn vi stankate troppo per un gioko.... nn mi sembra il kaso di stare una notte svegli. cmq io voto a favore dell'operazione e credo in voi. W I GM


                \m/ HeAvY MeTaL NeVeR DiE \m/

                Commenta


                • quando riloggheremo potremmo avere tutti un bel check da 1kk per il disagio subito??
                  che in media è quello che abbiamo perso tutti in questo periodo..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da chiccaditopino
                    quando riloggheremo potremmo avere tutti un bel check da 1kk per il disagio subito??
                    che in media è quello che abbiamo perso tutti in questo periodo..
                    Non credo proprio che la media sia quella.Leggi un pò cosa ho perso io

                    Anche se perdo Ornament e Bone crusher trovati a doom e un paio di kit barbed +vari items belli +qualche soldino(3kk ...ora ritorno povero )credo che lo staff abbia preso la decisione più giusta.Sono convinto che se avessero trovato un'altra soluzione meno drastica l'avrebbero fatta.Con quello che hanno deciso di fare non ci andrà male solo a noi players ma anche alla staff perchè come hanno detto loro devono rifare molte cose.
                    Cmq complimenti per averlo beccato(frustatelo a sangue anche per noi )
                    Buon lavoro e la prox volta che fate un thread vi raccomando di dare qualche bella notizia

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chiccaditopino
                      spiegatemi na cosina.. io avevo messo sul forum di mercato scambio dread pirate.. droppato propri in questi giorni maledetti.. ora rischio pure il jail?? al danno si aggiunge la beffa??UFF..
                      Se leggevi il mio post all'inizio capivi cosa vuol dire:


                      Originariamente inviato da Feynor
                      Quindi:

                      Le vendite/aste partite prima del 24 dovranno essere riportate a termine (poichè l'oggetto è di sicuro in vostro possesso)
                      Le vendite/aste partite dopo il 24 Gennaio saranno annullate (perchè magari l'oggetto non è più in vostro possesso).

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nightmare
                        Allora premetto ke la decisione dello staff x qnt dura è giustissima e la condivido.Continuate ad essere 1ottimo esempio.
                        Però cavolo sta settimana avevo droppato 5-6arte, guadagnati kk su kk, tamato nuovi animali e considerando ke ora sto all'universita senza pc(x ora), qst settimane erano le unike in cui poter giocare.Ovviamente tt rovinato. Grazie cracker di *****, falliti ke nn siete altro, invece di colpire 1server innocuo, colpite i server della NASAo CIA,vi cagate sotto a farlo immagino è facile farsi grossi cosi eh.....Spero ke nn pubblikino mai i vostri nomi xke se no vengo a casa vostra e vi prendo a bastonate. Siete ridicoli, pure sulla realta virtuale riuscite ad essere penosi.....Fatevi1esame di coscienza ogni tnt, avete rovinato 1settimana di gioco a persone serie, certo ci sara sempre il solito niubbo ke pensa a se stesso(vedi colui ke aveva perso le 2 carapaci)e nn capisce la gravita del fatto, aver rovinato ore di gioco a tnt persone. Fate veramente skifo e pena.
                        Staff di Uo complimenti x la scelta cmq, posso capire cm sia stata difficile
                        P.S. Scusate x gli insulti ma sto proprio arrabbiato!!!
                        Uppo quello detto...vorrei dire pure dell'altro ma mi trattengo perchè senò veramente vi apro a metà porco *** costo di girare il mondo fdp...siete solamente patetici...perdere la dignità per un gioco..voi siete malati..P.S. Scusate x gli insulti ma sto proprio arrabbiato!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da XeAr
                          guardate in firma cosa ci ho perso....
                          niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
                          ma se sei nerd è colpa mia? -_-"

                          grazie UOD x fare rosikare sta gente!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Riddik
                            Non credo proprio che la media sia quella.Leggi un pò cosa ho perso io

                            Anche se perdo Ornament e Bone crusher trovati a doom e un paio di kit barbed +vari items belli +qualche soldino(3kk ...ora ritorno povero )credo che lo staff abbia preso la decisione più giusta.Sono convinto che se avessero trovato un'altra soluzione meno drastica l'avrebbero fatta.Con quello che hanno deciso di fare non ci andrà male solo a noi players ma anche alla staff perchè come hanno detto loro devono rifare molte cose.
                            Cmq complimenti per averlo beccato(frustatelo a sangue anche per noi )
                            Buon lavoro e la prox volta che fate un thread vi raccomando di dare qualche bella notizia
                            ke ficata le faccine sadomaso ahahahahaahahah cmq un cechk da 10kk per i danni morali ci sta tutto muahahahahhahaahahhaahahahh gm fatemi un check solo a meeeeeee asdasdasdasdasdasdasdsdaasd vi faccio risp asdasd

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chiccaditopino
                              quando riloggheremo potremmo avere tutti un bel check da 1kk per il disagio subito??
                              che in media è quello che abbiamo perso tutti in questo periodo..
                              Sai fosse 1kk capirei.....ma si parla anche di 50-60kk cmq meglio nn pensarci e speriamo che lo uppino presto il server.

                              Commenta


                              • Posso andare a prendere l'aperitivo/gli aperitivi o c'è da aspettare ancora molto?
                                Mi sento sempre peggio devo affogare il dolore nell'alcool

                                E'inutile lamentarsi la cosa è così, io ci ho perso 33kk su 56 che avevo in banka tutti kit barbed da rifare, pazienza avevo riiniziato a giocare due settimane fà, riinizierò un'altra volta.
                                per le 6 sarà up?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X