annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Up Per Il Regalino Se Nn Ce Lo Fate Ci Rimarremo Maleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • scusate la domanda niubba, ma da ora in poi, non potranno essere effettuati save di backup più spesso? cioè, se ad esempio questo save fosse stato del 28 e non del 24, ci sarebbero meno problemi.
      ovviamente parlo per il futuro, e senza alcuna competenza a riguardo.

      Commenta


      • A me dispiace solo che così verranno annullate le prove e quindi niente Jail/Ban per chi si è divertito ad addare..
        Originariamente inviato da Lunarion
        scusate la domanda niubba, ma da ora in poi, non potranno essere effettuati save di backup più spesso? cioè, se ad esempio questo save fosse stato del 28 e non del 24, ci sarebbero meno problemi.
        ovviamente parlo per il futuro, e senza alcuna competenza a riguardo.
        I save vengono fatti ogni 30 minuti circa..Ma probabilmente si son accorti tardi di sto problema e quindi han dovuto togliere + giorni di game

        Commenta


        • MHA se si lamenta la gente ke usa il free ....

          Io nn mi lamento della decisione per me e ok ... perche era strano ke vedevo gente ke aveva gorget con tutte ress alte e neanke una inferiore a 15 ... e altre cose sgrave .. ho sempre sospettato ke qualkosa nn andava ... bhe siccome uso il free nn me posso lamentare e auguro una buona ripresa game a tutti e ... :P a voi ke droppate a doom ahahahahahahahahahahahahah ciauuu belli

          Commenta


          • DOOO (come dice homer) ^^

            in questa settimana o quasi finito due pg un fecer poison ninja e unn alchimista ed ora mi dite che sono notti in bianco per nulla ?? azz che botta al cuore.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da DaRkBoDoM
              Complimenti ragazzi ci vogliono le palle per prendere una decisione cosi'.

              Senz'altro e' indice di serieta', sapersi prendere le proprie responsabilita' invece che affossare il tutto nell'ombra.

              Beh senz'altro dovrete beccarvi pure i flame, ma avete la stima di molti, credo

              UP

              corcordo
              Yeseful[PP]
              icq: 564-557-962
              [ASTA]Gorget da Barbed
              [ASTA]Gloves da kit barbed

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gris
                Loki non so da quanto ci siete sopra.. ma vedendo che solo ora avete tirato fuori sta cosa la prox faccio un corso di cartomanzia prima di stabilire il giorno ;/
                Veramente più che pensare alla cartomanzia bisognava leggere in prima pagina:
                Originariamente inviato da Loki
                Tutto lo staff sta lavorando sulla faccenda da ieri pomeriggio, alternandoci durante le varie ore.
                Temo che non sia il momento di fare i brillanti.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • guardate in firma cosa ci ho perso....
                  niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amdir
                    Come ogni colosso UODreams deve affrontare man mano sfide sempre piu' complesse. Dopo i numerosi DDOS che abbiamo subito, ora e' il momento di combattere con i cracker (N.d.A. il cracker e' colui il quale si introduce nei server facendo azioni molto spiacevoli). Il fascicolo di denunce di GamesNet si infoltisce di un nuovo caso, un altro ip verra' denunciato per danni.

                    In pratica il 24 gennaio un furbone e' riuscito ad ottenere l'accesso al nostro server. Ieri, grazie ad un dubbio di un utente, me ne sono accorto ed abbiamo rimesso in sicurezza il server e quantificato i danni. In effetti il riavvio di ieri pomeriggio e' stato fatto proprio per sistemare gli script che sono stati modificati.

                    Il danno e' consistente. In pratica ogni player aveva la possibilita' di aggiungere e modificare oggetti. Il problema principale e' che tracciare tutte queste anomalie e' praticamente impossibile e lo staff non vuol trovarsi tra 8 mesi a dover giustificare un'arma con 7 props o un monile 1/3 15/15 int8. Senza contare i runici che potrebbero trovarsi in giro. C'e' molto altro ancora da considerare ma mi limito a queste informazioni, dovrebbero rendere l'idea.

                    La soluzione, purtroppo, e' unica... tornare al save del 24 gennaio e perdere una settimana di gioco. So gia' cosa proverete nel leggere questa frase... non posso dirvi altro che ci dispiace e faremo di tutto per recuperare questi giorni che vi abbiamo fatto perdere.

                    Per la cronaca... anche i problemi ed il crash di alcuni giorni fa sono stati causati da questa "anomalia".

                    Tra poco il server sara' messo giu' per un po' di tempo, dopodiche' verra' uppato il save del 24 gennaio.

                    Votateci!

                    ---

                    As it happens to every giant, UODreams have to face challeges every time more complex. After all the DDOS attacks we have received, it's now time to fight against the crackers (a Crakcer is somebody who sneaks into a server and dameges it).
                    Now we will have to denounce a new IP address to the authorities.

                    On the 24Th of january somebody could grant himself the access to our server. Yesterday we realized it (because of a doubt that a player pointed out), and we managed to secure the server again, and to count the damages.
                    Telling the truth the restart we performed yesterday afternoon has been made to fix the scripts that this guy had modified.

                    The damage is pretty big. Every player had the ability to add and modify objects. The main problem is that it's impossible to track all these things and the staff doesn't want to be forced to justify in the future 7 props weapons or 1/3 15/16 int8 jewels. Without talking about all the possible runic kit and hammers that could be around at the moment. There would be a lot more to be considered, but i think this is enought to picture the situation.

                    unfortunately, there's ONLY ONE SOLUTION... bring everything back to the 24th of january using and old save. I know how you all will feel reading this sentence... i can't say anything else than "I'm sorry" and that we will do wathever we can to let you regain these days that we made you lose.

                    By the way... Also the crash problems that we had in the past days were due to this fact.

                    In a few moments we will shut down the server, and after that we will restore the save of the 24th of January.

                    Vote Us!

                    Amdir

                    ke sborata

                    Commenta


                    • spiegatemi na cosina.. io avevo messo sul forum di mercato scambio dread pirate.. droppato propri in questi giorni maledetti.. ora rischio pure il jail?? al danno si aggiunge la beffa?? e poi io AVEVO VINTO 500K AL TIRAPACCHI UFF..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Trevha
                        Io nn mi lamento della decisione per me e ok ... perche era strano ke vedevo gente ke aveva gorget con tutte ress alte e neanke una inferiore a 15 ... e altre cose sgrave .. ho sempre sospettato ke qualkosa nn andava ... bhe siccome uso il free nn me posso lamentare e auguro una buona ripresa game a tutti e ... :P a voi ke droppate a doom ahahahahahahahahahahahahah ciauuu belli
                        lol, con la roba che ci sarebbe stata a breve in giro, i drop di Doom sarebbero serviti quanto l'orologio de topolino
                        • Kevron
                        • Centurion
                        • Gucci

                        «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
                        [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da XeAr
                          guardate in firma cosa ci ho perso....
                          niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
                          Ringrazia il Cracker |:
                          EDIT:Questa è qualcosa che nn si è mai visto in UODreams:

                          Io c'ero!
                          Ultima modifica di danyeleid; 03-02-2007, 17:33.

                          Commenta


                          • Xear ma sei pazzo?? Per giocare online con la 56k si fanno le flat! C'è teleconomy 24 ore!!
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • ma davvero, non è una cosa buttata li, ma un indennizzo ai player di UOD non si può? capiamo i disagi che avete passato voi, e in molti vi si appoggia, ma un qualcosina per rifarci in game non sarebbe malaccio. ma immagino non sia fattibile come cosa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Doomtrooper
                                ora arriva amdir che ci dice,

                                SCHERZO DI CARNEVALE...
                                hehehe anche io sono convinto che scherzano... perchè tutti in sincronianon è mai successo :P


                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                p.s. chiudiamo? l'informazione l'avete data,la decisione è presa...leggere le cretinate nn serve molto.
                                e aggiungerei andatevi a ubriacare :** e staccate la spina pixeldipendenti!!


                                bella Andre ^_^

                                special Tnx A Bufalino X la signa
                                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X