annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo me 'e russo vi spiego perche...
    io giocavo prima ad un shard gdr con pochi pg circa una ventina....e alcuni conoscevano programmini russi molto potenti tipo injection che il server non riusciva a rilevare....
    lo shard girava su sphere queindi run uo magari li rilevava ma secondo me e'n qualcosa del genere....
    q qua di russi ce ne sono che giocano vero?
    niente contro i russi oper carita
    lo faccio solo epr informare lo staff di questa cosa

    si dupava la roba .crashava il srever e si pteva anche rubare la pass dell'admin ...mi dicevano...
    uno in quel server era diventato milionario dicendo 4 volte stock

    lo so perche l0'admin di quello shard e un mio amico in real
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

    Commenta


    • To write here you don`t fix a problem !

      Commenta


      • sicuramente è statro un russo?
        E la marmotta?



        A llama
        MSN beastman8512@hotmail.it
        ICQ 315-357-071

        Commenta


        • Originariamente inviato da Raiden
          Così se imparamo ad aprì le porte ai russi
          uppo

          ICQ: 672-396-601
          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

          Commenta


          • Io ho creato il pg 6 giorni fa, il che significa che ho perso il pg in sé, con tutti i suoi bei oggettini e soprattutto il 93 di ninjutsu Comunque, io sono venuto da servers che cose simili le avevano fatte passare, e ora a distanza da mesi, sono diventati INGIOCABILI. perciò posso solo dire che approvo questa scelta.
            Vorrei solo sapere se, per aiutare i giocatori e i nuovi arrivati, potreste rimettere lo skill gain dal loss, anche solo per dei fantomatici dieci giorni, così per rifarci un po più velocemente i personaggi. (Se non ho letto male infatti, qui è disabilitato. Lo userei solo per questo evento d'emergenza, comprendete cosa dico.)

            Commenta


            • Hummmmmmm....

              Ma volevo sapere una cosa:

              se a me mancavano 20 gg pe prendere un lallo etereo col premium ora mene mancano 30 o sono sempre 20? ...


              ps: amdir buttalo giu a quell'hacker
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • sentite questa!

                oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo ooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaa nn può essere!!!!!!!!!............ho perso 3 arty ilsherna, una cassa, un pg ladro skillato, piu di 200k...................ora vado a uccidermi, ci vediamo in paradiso (forse).............addio, spero ke inpiccherete il tizio ke ha fatto il danno.........

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibi
                  Dopo aver metabolizzato un po' la notizia, ragionando un po' ho pensato una cosa. Ci sarebbe molto lavoro da fare per realizzare la mia idea, ma penalizzerebbe tutti il meno possibile.
                  Da quello che immagino, UODreams ha una sua base di dati nella quale è memorizzata l'interà quantità di informazioni su ogni utente.

                  La mia idea è quella di creare una base di dati di controllo con la lista totale di skill, oggetti, artefatti, etc. (tutte le cose che esistono in UO) e confrontarla con la base di dati attuale. Mi spiego meglio. Memorizzo che esiste l'oggetto RING che può avere X proprietà ed ogni proprietà può avere un Y cap. Creata 'sta base di dati davvero assurda (lo so che sarebbe un lavoraccio), si fanno raffrontare dal calcolatore le due basi di dati (quella di controllo e quella attuale) e si cercano tutte le cose fuori regola.

                  Nel tempo che si impiega per la creazione della base di dati, si da un annuncio sull'homepage di UODreams ed in game ad ogni PG (non account) dove si chiede di autodenunciarsi. Chi si autodenuncia, restituisce l'oggetto ad Admin e/o moderatori i quali si impegnano a distruggerlo.
                  Chi non si autodenuncia e dopo il test risulta essere in possesso di oggetti con proprietà fuori regola, si vede l'account (free o premium) bannato.

                  Per chi si è accorto di 'sta cosa e si è addatto oggetti previsti dal gioco... bhé! Si ritengano fortunati (con la consapevolezza che se scoperti in futuro vedranno il loro account bannato)! Non penso siano molti quelli che si siano accorti di 'sto bug. O no? Se così fosse vedremmo UODreams strapiena di totem e 120 magery, no?

                  Questa è la mia proposta! Prego lo staff di analizzarla e chiedo un parere agli utenti!

                  Grazie dell'attenzione!

                  Up e quoto in pieno, sarebbe la soluzione migliore per evitare molti rosiki.

                  Staff diteci se è fattibile

                  Commenta


                  • ditemi chi è

                    Anche io voglio sapere chi si impadronisce della mia privacy e che, a causa sua, devo perdere ore di sonno e di gioco.
                    Ditemelo che gli apro il c...!! grazie

                    Commenta


                    • è lo scherzo di carnevale ?
                      o un'anteprima del pesce d'aprile?

                      Commenta


                      • MENO MALE CHE IERI SERA MI SONO UBRIACATO E CHE MI FA MALE LA TESTA SENNO ROSIKAVO COME UN PORCO

                        rosiko
                        io avevo preso Hunter

                        Commenta


                        • ABOUT WHAT I SAID AS REGARD RUSSIANS, IT WAS JUST HUMOR!!!

                          Nothing against russians, i'm not racist ;_;

                          Forgive my bad explanation ;_;

                          Commenta


                          • lol nn c'entran nulla i russi cn le loro dll per injection

                            beh meno male che se ne sn accorti in tempo per il resto buon lavoro allo staff che ne avrà di cose da fare in sto periodo
                            al posto di lamentarvi votate sto shard che almen siete utili a qualcosa

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da theBlooder
                              Meno Recall per tutti
                              Originariamente inviato da Gris
                              thx fa sempre comodo meno gente che recalla in game :P
                              Siete du merde....

                              a) margherita NON recalla. lo conosco ed è una bravissima persona... lui entra direttamente nel gate e muore di explo dall'altra parte :P

                              b) marghe io lo apprezzavo un sacco come player perchè era un punkte fisso al giorno! Marghe ti prego non mollare!
                              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                              Commenta


                              • sinceramente non capisco quelli che dicono che smetteranno di giocare, chi se la prende con lo staff ecc
                                evidentemente questa decisione non l'hanno presa così in 5 minuti, ne avranno discusso a fondo prima
                                ognuno perde qualcosa, che siano kk, item o punti skill... come si dice, male comune, mezzo gaudio
                                ICQ 155767608

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X