annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tempus
    IF to turn to January 24 and has to lose what I got, I won't PLAY MORE!!!
    quoto te come riassunto per tutti quelli che si lamentano e dicono noooooo me ne vado se riportate il save al 24 gennaio....

    e sti cazz.i?? andatevene pure se non siete in grado di apprezzare il lavoro del nostro Staff -.-, se non riuscite a capire la gravità della situazione che si è venuta a verificare e che la scelta dello staff di riportare il save del 24 gennaio sia la soluzione migliore....

    Commenta


    • Un danno del genere e tutto questo per un gioco? UN DANNO che sicuramente costerà anche qualche soldino oltre a ore e ore di lavoro, e tutto questo per un gioco online? Ma che ***** di gente c'è? Per un gioco. Non lo capisco, nè lo concepisco.

      Per lo staff: Le decisioni forti le prendono solo persone con le palle. Complimenti

      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

      Commenta


      • up per la magliettta con su scirtto "hacker day"

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Loki
          Ci stiamo lavorando da ieri pomeriggio, dal primo restart......Ci siamo alternati nella notte.
          Si, l'abbiamo beccato.
          Solo per curiosità è italiano? non chiedo altro


          Mio ICQ: 462013723

          Commenta


          • PROPOSTA! Leggere attentamente!

            Dopo aver metabolizzato un po' la notizia, ragionando un po' ho pensato una cosa. Ci sarebbe molto lavoro da fare per realizzare la mia idea, ma penalizzerebbe tutti il meno possibile.
            Da quello che immagino, UODreams ha una sua base di dati nella quale è memorizzata l'interà quantità di informazioni su ogni utente.

            La mia idea è quella di creare una base di dati di controllo con la lista totale di skill, oggetti, artefatti, etc. (tutte le cose che esistono in UO) e confrontarla con la base di dati attuale. Mi spiego meglio. Memorizzo che esiste l'oggetto RING che può avere X proprietà ed ogni proprietà può avere un Y cap. Creata 'sta base di dati davvero assurda (lo so che sarebbe un lavoraccio), si fanno raffrontare dal calcolatore le due basi di dati (quella di controllo e quella attuale) e si cercano tutte le cose fuori regola.

            Nel tempo che si impiega per la creazione della base di dati, si da un annuncio sull'homepage di UODreams ed in game ad ogni PG (non account) dove si chiede di autodenunciarsi. Chi si autodenuncia, restituisce l'oggetto ad Admin e/o moderatori i quali si impegnano a distruggerlo.
            Chi non si autodenuncia e dopo il test risulta essere in possesso di oggetti con proprietà fuori regola, si vede l'account (free o premium) bannato.

            Per chi si è accorto di 'sta cosa e si è addatto oggetti previsti dal gioco... bhé! Si ritengano fortunati (con la consapevolezza che se scoperti in futuro vedranno il loro account bannato)! Non penso siano molti quelli che si siano accorti di 'sto bug. O no? Se così fosse vedremmo UODreams strapiena di totem e 120 magery, no?

            Questa è la mia proposta! Prego lo staff di analizzarla e chiedo un parere agli utenti!

            Grazie dell'attenzione!
            Ultima modifica di gibi; 03-02-2007, 16:43.
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

            Commenta


            • Scusate ma se qualcuno ha cambiato la pass dopo il 24, si ritrova con quella vecchia?
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

              QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.


              Commenta


              • Buon lavoro a tutto lo staff..... Certo il dispiacere c' è ma d' altronde non ci sono alternative.... Buon lavoro enjoy uod
                MaxBlack

                ICQ : 380-171-578

                Commenta


                • bhe senza dubbio scelta molto drastica, nn mi cambia molto sl un haunter che credo riscambierò...anche se mi dispiace molto, se è l'unica soluzione....

                  UP x i GM che ci aiutano SEMPRE
                  Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                  Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                  Commenta


                  • Ok, im new on this server. I rise from 23-24 January `till now, like.. 600 skill points, because im new on this server.
                    How this will be exchange on me?

                    Commenta


                    • GM... fate la festa a questo hacker se lo trovate (intendo solo formattargli il pc)

                      UP per tutti quelli che lavorano per noi giocatori

                      X Gibi: Grande proposta!!! Il problema è che come hai detto te è un lavoraccio, c'è da vedere se i GM ce la fanno.
                      Ultima modifica di Vash666; 03-02-2007, 16:43.
                      Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
                      MANU l'eletto!!

                      ICQ: 279629929
                      MSN: marco1987@hotmail.com

                      Commenta


                      • cioé sto rosikando come un cammello....... ma cmq e giusta.... avete le palle bravi.... un up per i gm

                        Commenta


                        • cioè ma ke razza di sicurezza ha questo server a momenti entra anche mio nipote che ha 4 anni e si mette ad addare e a spargere coniglietti rosa per tutta sosaria -.-''

                          Commenta


                          • Cmq è possibile avere una T-shirt cm postato da un mio collega "Remember of Hacking-Day"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da KnOsSo
                              Scusate ma se qualcuno ha cambiato la pass dopo il 24, si ritrova con quella vecchia?
                              Il profilo GamesNet non ha NULLA a che vedere con i save di UODreams, vai tranquillo.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • cmq chi ha usato sti programmini lamer deve sperare solamente che nn è italiano
                                E la marmotta?



                                A llama
                                MSN beastman8512@hotmail.it
                                ICQ 315-357-071

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X