annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ma quali scoperi e sop 120 a tutti...ragazzi....non immaginate a che punto arrivimno gli hacker.....vi metterei al posto degli amdir per fornteggiarli

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #92
      si rifà.... vorrei che potesse tornare dietro di una settimana anche in real "targa di padova"!!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Chaos
        almeno i com saranno di meno ç_ç

        Infatti io nn ero ancora fazionato -.- vabbo cmq
        per lo staff
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


        -
        ICQ: 604008951
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

        Commenta


        • #94
          no comment inisght e vari armor skill compelte e soppate tutto a pu****e ...........mi ero sossato anke in sta settimana -.-
          anke se infondo sarebbe la decisione giusta
          Ultima modifica di giuele1; 03-02-2007, 16:41.

          sigpic
          Originariamente inviato da Loki_Staff;
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

          Commenta


          • #95
            nn ho parole!

            Come molti altri ho portato avanti le skill del mio pvp 113 ress spell,120 sword e 117 ninjtsu... avevo trovato dei BOD x barded! un large e uno small...
            Spero ke il lavoro dello staff prosegua bene! e spero in un souvenir d questa giornata! tipo la testa del player hacker!

            ci vediamo!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Mitraton
              Per chi non sa leggere:

              Pertanto se qualcuno dice "è una decisione sbagliata, bisogna fare qualcos'altro!" non ha capito che sono state vagliate e scartate altre possibilità. Ovviamente, se avete una idea geniale, non vi resta che comunicarla.

              Mi sembra una idiozia dare contro allo staff per questo fatto, visto che la colpa è dell'hacker in questione e magari dei suoi amici che hanno sfruttato il tutto senza dir niente. Se oltre al danno i GM ricevono anche le vostre beffe, è la volta buona che ci mandano tutti affanculo, chiudono tutto, regalano una bella maglietta ai Premium con scritto UODreams R.I.P. e tanti saluti.

              Per quelli che si lamentano delle skill macrate, mi spiace ma 700 punti skill macrati e 200 stat non valgono quanto un oggettone, quelli che perdono artefatti o monili sgravi stanno peggio di voi.

              Per quelli che perdono artefatti o monili sgravi: oh, è solo un gioco. Penso alle cose che perdo con questo reset, poi penso alle cose che perdo stando in casa a giocare come un idiota invece di andare in giro e fare qualcosa di utile, e mi è più chiara la realtà delle cose.
              Quoto in pieno! anche se preciso che non sto assolutamente attaccando gli admin o nessun'altro. Non è mia intenzione, l'unica cosa che dico è che forse possiamo trovare tutti insieme un'altra soluzione. Cmq chiedo scusa per l'eventuale malinteso

              Commenta


              • #97
                Ragazzi cercate di mettervi nei vostri panni. Ma secondo voi siamo contenti?
                Ci hanno crackato il server!! Noi ci sbattiamo per UOD, tornare indietro per noi non solo significa RIFARE un sacco di roba, ma stare dietro anche ai milioni di problemi che tutto questo comporta!! Credete che feynor col mercato abbia fatto i salti di gioia?
                E secondo voi io che devo ricreare e ridistribuire 150 premi (minimo) sono contento?
                E non parliamo nemmeno di Amdir...

                Vi invito a rflettere: nessuno di noi è scemo, se abbiamo scelto per una decisione così drastica forse è perchè non si poteva fare altro.
                Siamo i primi a tenerci a questo server, e non avete idea di quanto ci teniamo.

                Dico solo questo: tutto tornerà indietro di 10 gg. Chi aveva costruito case non le vedrà più, ma avrà i soldi in banca. Chi ha preso artefatti non li ha più, chi ha fatto champ non avrà più le sop/sos, chi ha macrato deve rimacrare.

                Faccio una domanda a chi dice "avete sbagliato": cosa avreste fatto voi?

                Scusateci davvero, ma non c'era altra scelta.

                Commenta


                • #98
                  Vabbè oltre a spararmi in un testicolo....Ma i premium che sono stati attivati in questa settimana?

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Alex
                    la decisione è presa, anche se naturalmente NON mi piace, ho solo una richiesta ... si possono avere i dati anagrafici del simpaticone cosi da potergli esprimere la nostra immensa gratitudine per la sua trascinante simpatia?
                    omaggi allo staff, fate del vostro meglio

                    Già presi.
                    Ci stiamo già pensando noi, ed in modi peggiori.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Loki
                      Ci stiamo lavorando da ieri pomeriggio, dal primo restart......Ci siamo alternati nella notte.
                      Si, l'abbiamo beccato.
                      Loki su di la verita che uppi ML

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                        Ok,io dico solo questo, per quanto mi riguarda, oggetti e altra roba non mi interessano, l'unico problema sono skill e stat, anche solo le ninjitsu, se non ce un modo per riaverle io vi saluto, so che non ve ne frega nulla, ma mi premeva dirvelo xkè come me, molti altri player anzianotti la pensano così.

                        Scusate come al solito sono uno *******.

                        CIao, buona ricerca di shard.
                        Ed eri pure collaboratore staff..
                        Bah

                        Commenta


                        • THANK GOD THIS HAPPENS!
                          Everyone who cheated stuff from another players losts cheated stuff after 24th. This ownz hahahahahhaha.
                          suckers.
                          100% finnish, 0% italian
                          Royal member of Clan
                          [ICQ] 358-260-572

                          Commenta


                          • non bisogna lamentarsi..i GM lavorano gratis per farci divertire e se questo e' l'unico modo ben venga...
                            Grazie GM per tutto quello ke fate per noi

                            ICQ: 672-396-601
                            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                            Commenta


                            • E lo scoiattolo che confenziona la gioccolata cosa ne pensa?
                              MSN: Dobermann@ngi.it
                              ICQ : 26113220
                              _______________________________

                              Commenta


                              • quando riuppa il server.-....stasera? domani?
                                icq 170935934
                                msn mrsandman@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X