annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Quester Vanth
    Purtroppo non è stata una decisione presa a cuor leggero, anzi.
    Ci rendiamo perfettamente conto di ciò che stiamo facendo, e credeteci se vi assicuriamo che è la soluzione meno drammatica per il futuro del nostro amato UODreams.
    Tutto lo staff è veramente dispiaciuto, perché come voi, anche noi passiamo ore ogni giorno per far andare avanti UODreams nel migliore dei modi. Pensate solo a Loki e ai furti account, alla gestione del forum mercato, o alle quest che richiedono lunghi preparativi... Anche noi, come voi, dobbiamo rifare tutto il lavoro degli ultimi giorni.
    Nonostante ciò, non è questo il motivo della nostra tristezza, bensì il fatto che ci sono persone che deliberatamente voglioco colpirci, farci del male, rovinare il divertimento di una intera community.
    Qello che vi stiamo chiedendo, è di dimostrare assieme a noi che questa gente sbaglia di grosso, se crede di poterci abbattere!
    Vi vogliamo bene sul serio, e restiamo a vostra disposizione per limitare i danni e recuperare al più presto la serenità e il divertimento tutti insieme!

    per la decisione presa dallo staff (ho perso 115 punti ninja sop 120 due kit barbed e uno scudo 14 14 fc 1 che ero riuscito a incantare in verite^^)
    lavorate gratis,duramente, tutti i giorni per noi e se avete preso questa decisione avrete i vostri motivi

    X lo Staff tutto: GRAZIE !!!

    Commenta


    • #77
      NOOOOOOOOOO io ho iniziato da pochissimo e mi ci sono dedicato anima e corpo!!!!!avevo fatto quasi 80 ore di gioco e portato molto skills a 100 con tanti sacrifici economici e visivi... (non fa benissimo stare 12 ore al giono davanti al pc a giocare a uo!!!) SPERO SOLO CHE RIUSCIRETE A RIDARCI PER LO MENO LE SKILLS!!!!!

      Commenta


      • #78
        come sto gia sentendo si avrà un calo di pleyer notevale xkè molte persone x questo errore di sbadataggine e x hackeraggio di alcuni player nn possono essere penalizzati


        io chiedo uno sciopero x la prossima settimana di non loggare x tutta la settimana
        E la marmotta?



        A llama
        MSN beastman8512@hotmail.it
        ICQ 315-357-071

        Commenta


        • #79
          la decisione è presa, anche se naturalmente NON mi piace, ho solo una richiesta ... si possono avere i dati anagrafici del simpaticone cosi da potergli esprimere la nostra immensa gratitudine per la sua trascinante simpatia?
          omaggi allo staff, fate del vostro meglio

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Isterico
            *porge l'altra guancia*


            se ci dite l'indirizzo di casa del colpevole ci pensiamo noi a fargli espiare la colpa
            ..perche il colpevole l'avete trovato, VERO!?!?! (see ha randomizzato l'ip e' dura credo..)


            @Kalnorh: su uod nn funziona cosi sei rimasto a d|ablo misa
            Non è questione di ****** o uod, qui è questione che i server saranno sempre riavviati perchè sono sicuro che il fenomeno si riproporrà sempre. Ma ragazzi non fatemi ridere! Anche se qui c'è da piangere. Poi isterico fidati uod e sempre un gioco online e per quanto possa essere particolare è sempre e cmq un gioco online quindi la tua affermazione è assolutamente inutile

            Commenta


            • #81
              ma che sbatti mio dio....-.- cioè bho nn hanno nu kazz a fa sti cracker o cm ** si chiamano????!!!-.-


              almeno i com saranno di meno ç_ç

              non bestemmiate per piacere...
              Ultima modifica di Vanth_Staff; 03-02-2007, 18:33.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #82
                ok adesso na 120 per tutti!

                Commenta


                • #83
                  (Scusate in anticipi per le parole cari compagni player)
                  Ma porca p****** di quei cracker di m**** ma come c***o avete usato, pensate a quei nuovi pg ke si erano creati un template in questi giorni hanno perso tutto, persino il Pg ma andatevene a f*****o o dove c***o abitate e pensate a quello ke avete fatto. Fifoni siete solo fifoni e magari siete pure tappi e venite trattati male nella realtà siete degli s****ti figli di z*****a, siete degli s****ti disadattati con qualche problema celebrale. Se vi pikkiano e vi maltrattano nella realtà fanno bene. Stupidi c****i di *****...

                  Edit: Per favore non abbassatevi al loro livello, evitate le parolacce e le volgarità...
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 03-02-2007, 18:51.
                  Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                  MSN: u.severino@hotmail.it
                  ICQ: 387340866

                  Commenta


                  • #84
                    Per chi non sa leggere:
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Il problema principale e' che tracciare tutte queste anomalie e' praticamente impossibile e lo staff non vuol trovarsi tra 8 mesi a dover giustificare...
                    Pertanto se qualcuno dice "è una decisione sbagliata, bisogna fare qualcos'altro!" non ha capito che sono state vagliate e scartate altre possibilità. Ovviamente, se avete una idea geniale, non vi resta che comunicarla.

                    Mi sembra una idiozia dare contro allo staff per questo fatto, visto che la colpa è dell'hacker in questione e magari dei suoi amici che hanno sfruttato il tutto senza dir niente. Se oltre al danno i GM ricevono anche le vostre beffe, è la volta buona che ci mandano tutti affanculo, chiudono tutto, regalano una bella maglietta ai Premium con scritto UODreams R.I.P. e tanti saluti.

                    Per quelli che si lamentano delle skill macrate, mi spiace ma 700 punti skill macrati e 200 stat non valgono quanto un oggettone, quelli che perdono artefatti o monili sgravi stanno peggio di voi.

                    Per quelli che perdono artefatti o monili sgravi: oh, è solo un gioco. Penso alle cose che perdo con questo reset, poi penso alle cose che perdo stando in casa a giocare come un idiota invece di andare in giro e fare qualcosa di utile, e mi è più chiara la realtà delle cose.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #85
                      Voi Siete Pazzi...

                      l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                      Commenta


                      • #86
                        IF to turn to January 24 and has to lose what I got, I won't PLAY MORE!!!

                        Commenta


                        • #87
                          Dai su ditelo che è un modo originale per implementare ML ci state facendo la sorpresa è

                          O mi faccio false illusioni?

                          Commenta


                          • #88
                            uff
                            bushido da rialzare da 100 a 110=?ma chi ha volgia fanculo l'exiler e compro una mazza del ***** demon slayer e faccio con quella....
                            mio primo kit barbed andato a fanculo e i suoi 5kk con il quale mi sono preso 2 libri:demon e undead slayer...
                            soldi del voice of the fakllen andati
                            andato anche il voice

                            la breth of the dead meglio cosi che non la vedo neanche tanto fa cagare

                            con i soldi del voice mi ero preso tra tante cose anche parry 115 e mace 115

                            mi sparo che ne dite?asd
                            icq 170935934
                            msn mrsandman@hotmail.it

                            Commenta


                            • #89
                              can be possible a T-Shirt "Ricordo dil Hacker-Day" ? :$

                              Commenta


                              • #90
                                Dunque: 20kk di scambi persi, sop/sos perse, armi scambiate perse, punkte presi in pvp persi, skill macrate perse, casa cambiata dopo TRE anni di gioco da rifare da zero. Sono premium.

                                Mi lamento?

                                NO!

                                Perchè?

                                Perchè ritengo che la decisione presa sia la migliore per la tutela di tutti noi player. Non oso immaginare cosa si siano potuti addare é_é .. e sono molto soddisfatto dell'operato dello Staff, che avrebbe potuto far finta di nulla, ed invece ha preso questa non facile decisione.

                                Per cui, buona sistemazione del nostro caro server
                                sigpic

                                LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                                Discord: LivingLegend#6811

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X