tocca farlo per il futuro di UODreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Decisione Critica ***
Comprimi
X
-
morale della favola tutte le skill ke mi sono cresciute da una settimana a sta parte andranno perse?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
scusate ma oggi ho saputo ke nn sono passato al parziale di un esame. poi questa.... oggi meglio ke nn esco di casa, posso anke morire!!!
Cmq c'è gente ke paga x giocare su sto shard, e nn sono neanke asssicurati se succedono queste cose?? Cioè io ke ho macrato buschido bondato un lesser hiry....me ritrovo tutto da rifare.....tanto il pensiero di un singolo utente, nn cambia la decisione del Administrator con i moderatori....
Commenta
-
io mi chiedo se nn è piu semplice nn resettare e annullare gli items troppo sgravi,nn è davvero pensabile,io ho dropapto aegis e il danno è minimo,ma pensate voi a chi ha droppato totem.secondo me molte persone si lmentereanno fino all'infinito,una domanda:ma se nn ci accorgevamo di questo e lo scoprivamo tra 3 settiamne che succedeva?
Commenta
-
Scusate, personalmente non sono d'accordo, in quanto 24 gennaio è un bel po, cmq ritengo inoltre che a sto punto dovremmo annullare tutto, chissà quanti hackers con sistemi esterni hanno bypassato le difese dei server da sempre (scommetto a bizzefffe) quindi è una mossa assolutamente inutile a mio giudizio che non fermerà per nessun motivo fenomeno del cracking anzi lo invoglierà a farlo, considerando che poi lo scopo del cracker è quello di creare questo caos non di giocare. Ormai poi di queste persone che oserei definire infime e bastarde se ne trovano così tante ma così tante cje ti passa la voglia di pensarci. MI spiace dire così ma secondo me non esiste nessun gioco che sia 100% fair. Parlo perchè ho avuto esperienze del genere, creare questo blocco è solo un danno ai players niente di che. I cracker se vogliono lo fanno tutte le volte che vogliono. Spero che capiate la mia posizione e soprattutto prendetela in considerazione. Questo mex è per tutti in particolare per gli admin!
E aggiungo! chi approva la decisione è chi forse non ci perde nulla. Spero che molti siano d'accordo con me!Ultima modifica di Mindbreak; 03-02-2007, 17:17.
Commenta
-
*porge l'altra guancia*
se ci dite l'indirizzo di casa del colpevole ci pensiamo noi a fargli espiare la colpa
..perche il colpevole l'avete trovato, VERO!?!?! (see ha randomizzato l'ip e' dura credo..)
@Kalnorh: su uod nn funziona cosi sei rimasto a d|ablo misa[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta