annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora premetto ke la decisione dello staff x qnt dura è giustissima e la condivido.Continuate ad essere 1ottimo esempio.
    Però cavolo sta settimana avevo droppato 5-6arte, guadagnati kk su kk, tamato nuovi animali e considerando ke ora sto all'universita senza pc(x ora), qst settimane erano le unike in cui poter giocare.Ovviamente tt rovinato. Grazie cracker di *****, falliti ke nn siete altro, invece di colpire 1server innocuo, colpite i server della NASAo CIA,vi cagate sotto a farlo immagino è facile farsi grossi cosi eh.....Spero ke nn pubblikino mai i vostri nomi xke se no vengo a casa vostra e vi prendo a bastonate. Siete ridicoli, pure sulla realta virtuale riuscite ad essere penosi.....Fatevi1esame di coscienza ogni tnt, avete rovinato 1settimana di gioco a persone serie, certo ci sara sempre il solito niubbo ke pensa a se stesso(vedi colui ke aveva perso le 2 carapaci)e nn capisce la gravita del fatto, aver rovinato ore di gioco a tnt persone. Fate veramente skifo e pena.
    Staff di Uo complimenti x la scelta cmq, posso capire cm sia stata difficile
    P.S. Scusate x gli insulti ma sto proprio arrabbiato!!!

Commenta

Condivido la decisione ma mi si sono spezzate la braccine, le gambine, tutto...
      Mo vado fuori e mi sparo
      Ho fillato qualcosa come 2000 bod fatto scambi sempre di bod che non ricorderò mai,completato 2 large in barbed che tenevo in cantina ormai da 1 anno......
      Mi viene da piangere
      Vabbè vorra dire che mi toccherà ripassarmi tutti i post del forum mercato, ci sarà un pò di lavoro anche per i player.
      Se per caso trovate l'identità di questo losco individuo vi prego pubblicatela... ci penso io a fare il punkt.

Commenta

il mio primo drop serio...
        il mio sudatissimo Legendary Blacksmith

ma pooooooooooooorrrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkk!!!!!!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

Commenta

Commenta

torno blu :P

Commenta

Uhm..la cosa pesa ma UP per lo staff sempre e cmq.....

Tutti perdono qualkosa quindi mal comune mezzo gaudio....coè no..nel senso che perdono tutti e nessuno risunta avvantaggiato....

Certo c'è chi ha giocato 40 ore e chi 100...ma vabbè dai....
              Certo c'è chi si è divertito a pkappare (il divertimento resta) e chi ha macrato/fatto soldi barbosamente con l'intenzione di pkappare meglio in futuro con gli item ottenuti dai soldi ottenuti rompendosi hihihi (investimento anche questo no?)...ma vabbè

In ogni caso
              UP per lo staff
              DOWN per i rosiconi e i "non è giusto ecco"
              MORTE per i cracher,i rits gli oro saiwa e tutti gli snack!!!
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

After all it's only a Game... and I can perfectly understand the Administration's Decision:
                Probably the amount of work needed to find another solution is impossible.

- I can only say that we should not be angry. We have a nice place here and it's free.

- It's a pitty that wannabe DDOS people and other putty-freaks @ the skill-level of 12 yrs old geeks are not able to use their friggin brains at all. They think they are real 3l33t h4xx0rs for illegaly (and easily) getting Upload-Strong Root-Acess somewhere in the World and start DDOSing an IP which everyone can see anyway.

Good Job! You are the pro Elite H4xx0r now. Here's your golden Star for your brilliant forehead! Have fun with it.

And that guy altering the UO-Game Configs.. certainly will get a place in history for "Hacking" into a Game which has practically no security system at all.

And there you go.. another golden Star!

Forget the Scum, prevent in future. And go on with the Fun guys...

Cya on 24th of January. o.O

Commenta

Ragazzi è assurdo che ancora cerchiate di imbrogliare la gente.E'un gioco,puro divertimento...Si chiama Svago.Eh si, i gm perdonano i lamer,ma addirittura questi si creano le cose e si favoriscono da soli?Beh trovate cosi'tanto divertimento a Creare i vostri PG e items illegalmente?Neanke i GM lo fanno.Dovete vergognarvi.Volete le cose,limitatevi a rubarle:P Avete proprio rotto il cosidetto.Basta.Sono daccordo a malincuore col RELOAD del save del 24 Gennaio,perchè NON TOLLERO LE COSE INGIUSTE.RAGAZZI LO FANNO PER NOI,ANCHE SE SIAMO CONTRO PER DUE item magari conquistati in una settimana,NON POSSIAMO TOLLERARE CHE QUALCUNO ABBIA ROBA SGRAVA ILLEGALMENTE E IRREPLICABILE:P Grazie GM...Un saluto speciale a Amdir:*
                  Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Obiettivo: Detronizzare il cracker.

A parte gli scherzi, ragazzi, piantatela. Il servizio offertovi è gratuito, e lo staff fa il possibile per le vostre ore videoludiche. Una circostanza sgradevole ha colpito il server ed i GM vi rendono partecipi, nel dettaglio.

Come fate a lamentarvi?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

condivido in pieno la vostra scelta ma se state effetuando un backup del database e il problema riguarda solo gli item non sarebbe possibile fare il backup di quest'ultimi e mantenere le skill inalterate dei pg se si trovano su tabelle diverse?

Commenta

Ok,io dico solo questo, per quanto mi riguarda, oggetti e altra roba non mi interessano, l'unico problema sono skill e stat, anche solo le ninjitsu, se non ce un modo per riaverle io vi saluto, so che non ve ne frega nulla, ma mi premeva dirvelo xkè come me, molti altri player anzianotti la pensano così.

Scusate come al solito sono uno *******.

Commenta

m...gioko da poko e qsta settiman avevo akkumulato cirka 2kk nn kontado le arti droppate...alla fine perdo cirka 4kk
                          PRATICAMENTE sono rovinato....
                          kmq kapisko la situazione... è 1 scelta giusta!!!

This Is The Life, You Can't Plan The Destiny...

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
                            Ma l'Hacker è stato "individuato"?

Ci stiamo lavorando da ieri pomeriggio, dal primo restart......Ci siamo alternati nella notte.
                            Si, l'abbiamo beccato.

Commenta

Almeno dateci una maglietta colorata con qualcosa che ricordi questo bel giorno >_<... cmq per quel che ne so c'e questo fenomeno c'e sempre stato... mi ricordo di qualche giemme che aveva creato qualche valorite runic... fate come credete ^^

cmq come è gia stato detto non lamentatevi, lavorano quasi gratis...
                              Ultima modifica di matteod; 03-02-2007, 17:28.

Commenta

Senza Parole...

Raga io e mia moglie avevamo riniziato dopo 2 anni di gioco che sono andati a farsi fottere per colpa del trasloco... Trasloco.. l'arrivo della bimba... l'allaccio del tel... gli account che si cancellarono e perdemmo 15kk di capitale... tra le due case i soldi gli arte.. ececc. possibile che ora per colpa di qualcuno che voi chiamate furbone (a mio avviso e' solo uno *******... Ora mi entrasse pure nel pc...)Ci dobbiamo rimettere tutti noi?? riperdo un pg che avevo portato a gm necro almeno 2 giorni fa'.. avevo ultimato casa... le sop.... portandolo al 24 genneaio forse avevo solo l'account... Il problema e' doppio se calcolate che a giocare eravamo in due...tanto poi alla fine non risarcite... quando la colpa non e' ne la nostra ne la vostra se oltretutto l'avete beccato potremmo festeggiare. Il resto dei 700 pg che mandano avanti il server? (visto che un concerto senza fan non si farebbe), riterrei oppurtuno una adeguata importanza al danno che un furbone che avete beccato ci ha arrecato! vabhe vi auguro di risolvere con i meno problemi possibili.. in bocca al ciwawa! CMQ POTRESTE SALVARE LE SKILL TRAMITE GLI ACCESSI DEGLI ACCOUNT QUANDO SI CLIKKA SU PROFILE..E RIDARCI PER LO MENO LE NOSTRE SKILL ATTUALI!!
                                Ultima modifica di RaUcO; 03-02-2007, 17:38.

Commenta

Sto operando...
                                X