Io ho perso 7 barbed pretendo di riaverli suBBito!
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
io nn ce posso crede ho perso un kit barbed venito fuori benissimo il jackals comprato il divine comprato e il totem a doom sto scherzo mè costato moltissimo nn si puo fare qualkosa
io nn ce posso crede ho perso un kit barbed venito fuori benissimo il jackals comprato il divine comprato e il totem a doom sto scherzo mè costato moltissimo nn si puo fare qualkosa
BaCcInO
c'è gente che ci ha perso 100... 150kk di roba cosa vuoi che siano quelle cosette?
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Ho perso molto anche io con questo fatto, ma mettiamoci una pietra sopra e continuiamo come prima.
Un grande ringraziamento allo Staff ci sta tutto per quello che fanno per noi...
come prima e meglio di prima!! capisco uno rosica però pensate che ci sn ben altre cose per cui rosicare che non per questo.. un bel respirone e continuate sereni cm prima. ciao belli
ke fortuna.....intendo per me : è giusto un poko ke nn giokavo e ora riprendo senza aver perso tempo ... cmq mi dispiace per voi ke perdete robe stupende ...
Commenta