annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non è possibile pescare gli item propsati e bannare gli account di chi ha sfruttato questo bug? è stato fatto gia altre volte tipo dopo il concorso dei tailor dove alcune persone si sono tenuti pezzi da barbed che potevano essere usati unicamente nella quest... vi prego ditemi che non è vero perdo un sacco di soldi

Commenta

Decisamente ROSIK ma è la decisione giusta
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

Commenta

Curiosità del comune mortale

Ma come è possibile avere il potere di addare col proprio pg senza che qualche admin lo dia....o meglio conoscendo runuo è impossibile con un player comune..cioè esattamente come è stato possibile ciò??..

Commenta

Purtroppo lo staff nn ha colpa..La colpa è di chi pretende di giocare sporco e rovina il game altrui..Damn 108 ninj macrata proprio oggi

Commenta

asd lolllllll
            io ke in te sta settimana ho tirato su ninja me ritrovo a a fa tutto da capo.....lol

capisco la vostra decisione ma asd riportarla a 115 me vuole na vita ora come ora
            ueeeeeeeeeeeeeee

ciao e speriamo ke me ce vuole un po de meno de sta sett per ritirarla su...
            msn => devilbmwfire80@hotmail.it
            icq => 219-588-364

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              Mah.......tutta Questa Perdita Non L'ho Subita
              Mi Aevvano Lotato Una Carapace...pereftto.....
              tanto per cambiare ti sei fatto lamerare poca roba.....la lista è lunga ma di solito dopo 5 mesi di gioco si impara ad usare l'insure ma te sei duro do comprendonio...

a proposito mi devi ridare 8 maggiori di tokuno.....

Commenta

beh... fatto 30 facciamo 31!!! io voto per il RESET TOTALE!!!!
                ----------------------------------------------------
                Il paese da dove veniva non era un paese di geni.
                Loro lo chiamavano computer umano perchè sapeva contare fino a 20.
                Nudo fino a 21

----------------------------------------------------

Commenta

Purtroppo non è stata una decisione presa a cuor leggero, anzi.
                  Ci rendiamo perfettamente conto di ciò che stiamo facendo, e credeteci se vi assicuriamo che è la soluzione meno drammatica per il futuro del nostro amato UODreams.
                  Tutto lo staff è veramente dispiaciuto, perché come voi, anche noi passiamo ore ogni giorno per far andare avanti UODreams nel migliore dei modi. Pensate solo a Loki e ai furti account, alla gestione del forum mercato, o alle quest che richiedono lunghi preparativi... Anche noi, come voi, dobbiamo rifare tutto il lavoro degli ultimi giorni.
                  Nonostante ciò, non è questo il motivo della nostra tristezza, bensì il fatto che ci sono persone che deliberatamente voglioco colpirci, farci del male, rovinare il divertimento di una intera community.
                  Qello che vi stiamo chiedendo, è di dimostrare assieme a noi che questa gente sbaglia di grosso, se crede di poterci abbattere!
                  Vi vogliamo bene sul serio, e restiamo a vostra disposizione per limitare i danni e recuperare al più presto la serenità e il divertimento tutti insieme!

Commenta

simply, I don't AGREE!!! (if I lose what have and don't give rewards, I won't play more! )

Commenta

Ok condivido in pieno la vostra scelta, ma ke ne dite di darci qualche kk o qualche soldino, qualche monetina... In Fondo aver perso degli arte e altri item ke erano stati droppati nn è piacevole...
                      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Per la cronaca, ci siamo ritrovati + volte a dover rifare più di 4k di items deletati/rubati.
                        Se si è deciso di ripristinare un save così vecchio, evidentemente ci sono molti più danni.....

Commenta

Raga, sono nuovo di UO, ma in questa settimana nn ho staccato gli occhi dal computer per macrare il mio pg...e ora m ritorva senza nulla??!?!??

...questa nn è una critica allo staff, anzi, ma mettetevi nei nostri panni...

confido nella bravura degli organizzatori e vi esorto a trovare una soluzione almeno per le stat e le skill..

VI PREGO SALVATE LA MIA CARRIERA DI UOGAMER!!!!!!!!!
                          [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Commenta

Bhe contando che ho perso mia armatura di 10kk perkè nn avevo piu insure in banka e di averla quindi regalata ai russi sono contento di riaverla però essendo un grosso commerciante mi spiace pkè avevo fatto 100 keg pieni da consegnare e che li dovrò rifare tutti saluto la mia clientela :P ( nn lo considerate spam ma segno di amicizia )

Commenta

Ma l'Hacker è stato "individuato"?
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO
                              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Condivido pienamente la scelta dello staff e anche se abbiamo perso una settimana di gioco questo non è importante. L'unica cosa importante è educare i giocatori a comportarsi in maniera corretta e ricordare a loro che questo, dopotutto, è solo un gioco e che quindi bisogna prenderlo come tale.
                                Grazie per il lavoro che fate per noi

Malefix il Re delle Tenebre
                                Armata delle tenebre
                                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                                sigpic
                                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X