annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate eh...ma vediamolo da un altro punto di vista,che s.o. gira sulla macchina?che tipi di sicurezza c'è?certo che un crscker per entrare nei vostri server...sono duele cose:
    o è il nuovo mitnick,o voi non ne capite na mazza di sicurezza...

Commenta

• Originariamente inviato da blackdevil
      scusate eh...ma vediamolo da un altro punto di vista,che s.o. gira sulla macchina?che tipi di sicurezza c'è?certo che un crscker per entrare nei vostri server...sono duele cose:
      Mm bhè nn credo affatto che lo staff tecnico GN nn capisca una mazza di sicurezza, e ti rispondo kè nessun sistema è inviolabile. Penso già abbiano capito come i tizzi si siano introdotti nel server
      *Per l'OS al 100% Windows Server 2003 ke per sfondarlo ci vogliono i controc*gli*ni

Posso solo dire di affidarci al nostro staff, anche se ora sn in post-rosik, ma cmq me so rimesso a macrà... ke ce volete fà

Enjoy
      Ultima modifica di Asayre8; 04-02-2007, 00:10.
      • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
      • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
      • SaLvO_Developer@hotmail.com
      • 498-630-606

Commenta

• Originariamente inviato da Andre Sayre
        già.. affidiamoci al nostro staff, anche se ora dp il rosik sn in post-rosik, ma cmq me so rimesso a macrà... ke ce volete fà
        finalmente ero indipendente,la mia gilda (ah>dio) mi aveva dato un armor lrc e iniziavo a farmi un pg da solo, ma va bè....si ricomincia a comprare reagent
        mi dispiace per gente che c'ha perso molto....

Commenta

• alla fine mi so skocciato di lerre e vi dico a me non me ne freganulla dei 10gg

cmq non avevo fatto nulla di importatnte

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ci sono hackers per cui queste azioni qui sono semplice routine. riescono ad entra nei serve NASA, e vuoi che non riescano ad entrare qui?? di sicurezza i GM ne capiscono il quintiplo di te, ma non credo abbiano i mezzi della NASA per proteggere il server...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mm bhè nn credo affatto che lo staff tecnico GN nn capisca una mazza di sicurezza, e ti rispondo kè nessun sistema è inviolabile. Penso già abbiano capito come i tizzi si siano introdotti nel server
              *Per l'OS al 100% Windows Server 2003 ke per sfondarlo ci vogliono i controc*gli*ni

Posso solo dire di affidarci al nostro staff, anche se ora sn in post-rosik, ma cmq me so rimesso a macrà... ke ce volete fà

Enjoy

Originariamente inviato da Randy Warlord
              ci sono hackers per cui queste azioni qui sono semplice routine. riescono ad entra nei serve NASA, e vuoi che non riescano ad entrare qui?? di sicurezza i GM ne capiscono il quintiplo di te, ma non credo abbiano i mezzi della NASA per proteggere il server...
              ben detto Randy sn daccordissimo cn te
              • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
              • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
              • SaLvO_Developer@hotmail.com
              • 498-630-606

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                Ehm... Scusa Randy, ma un hacker che riesce a entrare nei server della NASA ( cosa al quanto improbabile ) che ci viene a fare in un server di GN dove i dati contenuti non gli sono di nessun interesse?

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                  e secondo te questi grandi cracker possono fregarsi di uno shard italiano

Commenta

• Originariamente inviato da Sam
                    Ehm... Scusa Randy, ma un hacker che riesce a entrare nei server della NASA ( cosa al quanto improbabile ) che ci viene a fare in un server di GN dove i dati contenuti non gli sono di nessun interesse?
                    *

Commenta

Enjoy
                      beh....se il so e un win server 2003...non sarebbe meglio passare a linux?

Commenta

• Fabri Fibra - Che Cazzata.
                        La stò ascoltando e mi fa pensare a UOD
                        Originariamente inviato da Il Vale
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
                          Fabri Fibra - Che Cazzata.
                          La stò ascoltando e mi fa pensare a UOD
                          beh dai...se propo non te piace uod la X e su a destra...

Commenta

• Rimane il fatto che tutti quelli che hanno macrato\scambiato\droppato o fatto altre cose che non si fanno tutti i giorni, si ritrovano tutto da capo.
                            Ad esempio quelli che macrano, i gm non hanno un sistema per abbassare la difficoltà di gain di ogni skill cosi quelli che hanno perso i giorni di macro possono recuperare.

è una proposta impossibile.. era per sfogarmi per il macraggio da rifare..
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da KoShIrO
                              ma scusa se è stato riuppato un vecchio save, TUTTO è tornato come al 24. e poi che ci metti a vedere in che fazioni sei attualmente in game? controlla da li e avrai la risposta.

-.-' dato che la pagina fazioni è rimasta uguale volevo sape se venivano aggiornate o rimane cm ora....dato che avevano tutto i com ora
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

beh dai...se propo non te piace uod la X e su a destra...
                                Non ho detto che non mi piace UOD, ma che hanno fatto una Cazzata!
                                Sempre imho eh!
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X