annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Devilax
    Nn Riesco A Loggare Help


    Idem
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • Salve a tutti, inizialmente vorrei rivolgermi alla maggior parte di coloro che dicono " Basta lamentarvi, su questo shard si gioca gratuitamente, siete dei bambini ", io nonostante abbia perso relativamente poco sto rosikando parecchio, rosiko non tanto perchè avevo trovato qualcosa di veramente buono e ora l ho perso, ma sto rosikando perchè per avere quel determinato oggetto ( che sia un artefatto, o un qualunque altro item " sgravo " ) ci ho magari impiegato ore, o peggio giorni, e per cosa?
      Per vedermi questo item sparire sotto gli occhi!
      Invece gente come Spillero( non ho nulla contro di te sia chiaro, semplicemente sei uno di quelli che ha detto di smetterla di lamentarsi, perchè cosi facendo si è solo dei bambini ) che vive oramai di pvp, o quasi esclusivamente di quello, e che ha il suo pg skillato, equippato da tempo e in questi giorni andati " persi " ha fatto solo o quasi pvp, la sua " perdita " è minima, le emozioni dategli da una pvppata sono rimaste, il bel ricordo di uno di quei giorni anche, il massimo che ha perso è un qualche kill point, o un po di insure fatto pvppando, o poco più, di conseguenza il suo tempo non è in parte " andato perduto " mentre per chi ha fatto solo doom, bod, pvm ha perso totalmente il suo tempo, quindi la gente che in questo post ha espresso il suo post bisogna ca*****, poi cè gente che sà trattenersi e gente che invece da piena dimostrazione della sua rabbia, ma per questo non si può fargliene una colpa ( almeno in questa determinata circostanza ).
      Alla fine, secondo il mio modesto parere, non ci sarebbero state grandi conseguenze a lasciare il game cosi com`era, anche perchè item addati che hanno 7 props o monili 1/3 15 15 stat 8, che non sono mai esistiti su sto shard, sarebbero facilmente rintracciabili, mentre per altri item che comunque ci sarebbe stata una possibilità che erano stati effettivamente craftati da un barbed o trovati nel loot di un corpo non vedo il grande squilibrio che avrebbero potuto dare fra i pg.
      Comunque ribadisco questa è solo una mia opinione e non è detto che sia giusta o sbagliata, ma che comunque ho il diritto di esprimere.

      Ora tutto sto post non l ho scritto per criticare lo staff, o dire quanto è noob Spillero ( questo lo sanno tutti Muahahhahahah ( dai una battuta in sto momento drammatico per risollevare il morale ci stava LOL )) ma secondo me per decisioni del genere, che in questo mondo ovvero Ultima Online Dreams il ruolo delle persone non è solo di gestirlo ( quindi non esistono solo Loki, Admir o gli altri GM ) ma anche quello di viverlo ( come quel gay si Spillero, me e il resto dei giocatori che stanno su Dreams ) e quindi per delle decisioni cosi, a mio parere sarebbe opportuno discuterne fra tutta la community di dreams, che comprende sia i Gm che i players.

      Ora ditemi voi che ne pensate!


      Sam Toretto!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Olaf
        Però mi stavo chiedendo...qui ormai tra DDOS e hacker sta succedendo di tutto al server. Non sarebbe meglio cercare di proteggerlo di più?
        vedo con rammarico che l'idea che lo stiano gia facendo non ti abbia sfiorato il cervello. ci sono piu stati DDOS da un paio di mesi a questa parte?? no. ora cè questo nuovo problema, e ora che l'hanno risolto provvederanno a rendere immune il server.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibi
          Da quello che rispondi alla mia idea capisco che la cosa è fattibile, ma che preferite non farla.
          Ti ho risposto anche io in questo thread ma misa' che non mi hai letto, prova a ricercare il mio post

          Originariamente inviato da XeAr
          guardate in firma cosa ci ho perso....
          niente add solo kit barbed...pensate che devo stare tranquillo??? gioco con una 56k, pago 0.50€ all'ora, facendo un conto, 7/8 ore al giorno tra away e game normale, sono dieci giorni di gioco perso, 40€ andati a culo...grazie ancora UOD shard """OSI STYLE"""
          Io 2 giorni di lavoro cosi' prendo 700€... ci vogliamo fare 2 conti?

          Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
          a me pare molto strano e nn m sembra giusto far perdere ai player una settimana di gioco xke la gente dorme...
          Magari... sono 2 giorni che non dormo... giustamente nulla e' impossibile per colui che non lo deve fare... ora escono gli esperti sistemisti... bah!


          Per la cronaca io non ho perso nulla al player perche' per stare dietro a UODreams non ho piu' tempo per loggare, in compenso ho perso 2 giorni di lavoro/sonno/soldi e 2 anni di vita.

          Amdir

          P.S.: Ora me ne esco, finisco di sistemare in nottata, aspettatevi riavvii dopo le 2 se non crollo prima.
          Ultima modifica di Amdir; 03-02-2007, 20:30.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amdir
            Ti ho risposto anche io in questo thread ma misa' che non mi hai letto, prova a ricercare il mio post



            Io 2 giorni di lavoro cosi' prendo 700€... ci vogliamo fare 2 conti?



            Magari... sono 2 giorni che non dormo... giustamente nulla e' impossibile per colui che non lo deve fare... ora escono gli esperti sistemisti... bah!


            Per la cronaca io non ho perso nulla al player perche' per stare dietro a UODreams non ho piu' tempo per loggare, in compenso ho perso 2 giorni di lavoro/sonno/soldi e 2 anni di vita.

            Amdir
            Gerà lascialo stare il povero ajeje, bisogna compatirlo ..
            è tanto quello che hai fatto e che stai facendo per noi e sta gente ancora ha il coraggio di criticare..bah :/
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • Ragazzi basta lamentarvi, anche perchè chi ci ha rimesso veramente sono solo gli admin... Capitelo sto concetto.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Noricum
                Ringrazia il Cracker |:
                EDIT:Questa è qualcosa che nn si è mai visto in UODreams:

                Io c'ero!

                vero

                Commenta


                • Probema

                  ciao tutti scusate se diko anche la mia, ma magari i gm potrebbero mettere un save di un giorno prima cioe ho loggato poche ore fa e mi so ritrovato morto in jail fazionato di un altra fazione e con un pg da fiunire ora di skillare cosa devo fare ? almeno fate qualkosa ciao buon lavoro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dylanio1981
                    Scusate Ma Io E La Mia Ragazza Abbiamo Creato L'account Pochi Giorni Fa
                    Avevo Quasi Completato La Lrc Tutta Meditabile Era A 81 E Avevo 17k E Ho Perso Tutti I Punti Che Avevo Salito Ora Quando Riparte Nn Ho Piu Nulla Nno Dai Nn Si Fa Così (ma L'account Almeno Sara Attivo O Devo Ricrearlo) Risp Appena Possibile Thx Per L'attenzione Cya
                    ricrearlo
                    fortunatamente hai perso pochissimo, fidati.

                    c'e' gente che sta mangiando la tastiera in questo momento
                    NON DICIAMO ERESIE!!!!
                    L'account è di GN quindi NON C'ENTRA NULLA IL ROLLBACK!!!!
                    Il tuo account esisterà ancora, potrai loggare anche se probabilmente dovrai rifare da zero i pg.
                    Ragazzi se non sapete le cose, evitate.

                    Commenta


                    • ho pensato ad una cosa!!!

                      se questo save è del pomeriggio, chiunque abbia scaricato il video dell'harrower del 24 sera, ha un video di un evento che non è MAI successo!!!!


                      varrà milioni fra qualche anno
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • Non posso che essere daccordo con la decisione presa dallo staff e ringraziarlo tutto, dal primo all'ultimo membro, per il lavoro massacrante che stanno facendo questi giorni affinchè il nostro divertimento vada avanti.

                        Siete grandi!
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • so ke è una decisione difficile da prendere ma vi appoggio in pieno ^^buon lavoro a tutti i gm
                          Shingo [The Evils]

                          Icq:221-062-034

                          Commenta


                          • asd

                            Per l'oggetto in ricordo di questo giorno avrei pensato a qualcosa tipo questo



                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • mi hanno censurato il post!!!
                              alla fine penso di aver detto quello che pensavano tutti solo con qualche parolaccia e 1 bestemmia non e colpa mia se preferisco dire le cose dirette senza censure ma certe volte 1 bestemmia e meglio che mille perole sprecate perche non si ha il coraggio di dire le cose come stanno!! ci sono i log dove rimane in memoria tutto quello che si fa in questo shard ogni singola azione e credo che ogni GM abbia l accesso e queste informazioni percio non si possono resettare le skill che si avevano fino a poche ore fa?
                              non so com e la situazione e se i log sono andati persi, visto che non sono riapparse le cose credo che ormai dobbiamo giocare cosi buttando qualche ora di gioco(personalmente ci ho perso parecchio) chiedo scusa se posso sembrare offensivo ma non c e l ho con i GM ed admin ma recuperare i log puo essere 1 soluzione


                              thk kyle per il 4 president

                              Commenta


                              • Azz peccato.
                                Cmq meglio così che trovarsi tra qualche mese post con del tipo : I GM ADDANO LA ROBA AI LORO AMICI !!!
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X