Originariamente inviato da XeAr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Decisione Critica ***
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
non rosiko più di tanto visto che la mia fortuna a doom mi ha impedito di droppare,ma più che altro ho perso parecchi bod e non sono sicuro ma forse ho perso due sleeves uno con hpi 3 mr2 e un'altro hpi 4 mr 1 entrambi con due res...però vabbè magari mi esce qualcosa di migliore se ho ancora il kit
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
a me basta 1kk.
P.S. a ke punto sono i lavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aegis... e speriamo che lo uppino presto il server.----------------------------------------------------
Il paese da dove veniva non era un paese di geni.
Loro lo chiamavano computer umano perchè sapeva contare fino a 20.
Nudo fino a 21
----------------------------------------------------
Commenta
-
tra quanto torna up. dovrebbe essere up già da 15 minutiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Dai raga tenete duro.. Mica potete rosicare x un hacker??? XD
E poi bisogna essere superiori a ste cose.. più ci state male e più
questi attacchi da parte di gente di ***** arriveranno..
X rispondere a qualcuno: io mi trovo d'accordo, ma non è perchè
non ci perderei nulla..anzi!
In fondo una settimana si puo' recuperare.. E poi è un gioco.. su su!
Piuttosto ringraziate x il lavoro dello staff, che sta qua a rompersi
i coglioni in un gioco che la maggior parte di voi neanche paga.
Mi dispiace per chi ci perde tanti kk.. Ma spero che in qualche modo
possa recuperarli.. ^^
E non dimenticate che Uo deve essere un divertimento!
...
DooM Count:
Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.
Commenta
-
Vabè, pace.
Alla fine è un gioco, non ne famo una tragedia.
Appena lo sa Pata che aveva droppato Ornament non so come la prenderà.......Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank GirlMa quanto ve la state tirando !!!!!! Neanchè avessero fatto un purge generale ( esperienza vissuta su Midgard
Lasciateli lavorare senza rosikare
Ne so qualkosa di midgard kollega....quando ci giocavi? Io diversi anni fa ma posso dire che tutto lo staff di li non vale nemmeno un'unghia del dito meno usato di uno dei nostri GM/ADMINOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Trevhake ficata le faccine sadomaso ahahahahaahahah cmq un cechk da 10kk per i danni morali ci sta tutto muahahahahhahaahahhaahahahh gm fatemi un check solo a meeeeeee asdasdasdasdasdasdasdsdaasd vi faccio risp asdasd
Commenta
Commenta