annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Decisione Critica ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maestro Kakashi
    Ok,io dico solo questo, per quanto mi riguarda, oggetti e altra roba non mi interessano, l'unico problema sono skill e stat, anche solo le ninjitsu, se non ce un modo per riaverle io vi saluto, so che non ve ne frega nulla, ma mi premeva dirvelo xkè come me, molti altri player anzianotti la pensano così.

Scusate come al solito sono uno *******.
    io nn la penso come te.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• GM... fate la festa a questo hacker se lo trovate (intendo solo formattargli il pc)

UP per tutti quelli che lavorano per noi giocatori

X Gibi: Grande proposta!!! Il problema è che come hai detto te è un lavoraccio, c'è da vedere se i GM ce la fanno.
      Troppo magnianimo io gli farei fondere pezzo x pezzo il pc. Cmq se l'avete già beccato le cose sò 3: O siete dei maghi e l'avete beccato (possibile) o il tizio ha letto una guida tipo "hakerare un server x niubbi" e si è dimenticato di cancellare i log (altamente probabile) o ci prendete ingiro e volete mettere ML e/o modifike hardware(PREGO DIO XKE LA RISPOSTA SIA QUESTA!)
      Cmq x ki kiedeva quando riuppa in game avevano detto alle 17 e 30...
      VOGLIO DIRE UNA COSA A COLORO KE ROSICANO... io il 25 nn avevo manko il pg
      Grande staff è la migliore via ke si poteva prendere anke se cominciavo a kiudermi cn ultima....

Commenta

• Originariamente inviato da Cloud
        Up e quoto in pieno, sarebbe la soluzione migliore per evitare molti rosiki.

Staff diteci se è fattibile
        perche riskiare in futuro?!?!? e magari rovinare lo shard facendolo diventare ingiocabile!!
        Preferisco perdere skill(mi sn finito un pg da zero),arte(shadow leggins e qualche scambio), ke poi perdere tutto e perdere tutti gli amici e la comunity di UOD!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Grindew
          can be possible a T-Shirt "Ricordo dil Hacker-Day" ? :$
          Siiii bellerrimo

Commenta

• NON E' STATO UN RUSSO, E SMETTETELA DI ACCUSARLI, NON HANNO FATTO NULLA DI MALE.
            E non paragoniamo il RUN-UO con SPHERE, sono due cose completamente diverse, il secondo è pieno di bug che il primo si sogna d'avere (e chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco).

Commenta

• Mi scuso x i 2-3 recall che ho fatto......Cmq Leaf nn mi hai mai droppato punkte ...ne ho fatte 31in 2 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da gibi
                Dopo aver metabolizzato un po' la notizia, ragionando un po' ho pensato una cosa. Ci sarebbe molto lavoro da fare per realizzare la mia idea, ma penalizzerebbe tutti il meno possibile.
                Da quello che immagino, UODreams ha una sua base di dati nella quale è memorizzata l'interà quantità di informazioni su ogni utente.

La mia idea è quella di creare una base di dati di controllo con la lista totale di skill, oggetti, artefatti, etc. (tutte le cose che esistono in UO) e confrontarla con la base di dati attuale. Mi spiego meglio. Memorizzo che esiste l'oggetto RING che può avere X proprietà ed ogni proprietà può avere un Y cap. Creata 'sta base di dati davvero assurda (lo so che sarebbe un lavoraccio), si fanno raffrontare dal calcolatore le due basi di dati (quella di controllo e quella attuale) e si cercano tutte le cose fuori regola.

Nel tempo che si impiega per la creazione della base di dati, si da un annuncio sull'homepage di UODreams ed in game ad ogni PG (non account) dove si chiede di autodenunciarsi. Chi si autodenuncia, restituisce l'oggetto ad Admin e/o moderatori i quali si impegnano a distruggerlo.
                Chi non si autodenuncia e dopo il test risulta essere in possesso di oggetti con proprietà fuori regola, si vede l'account (free o premium) bannato.

Per chi si è accorto di 'sta cosa e si è addatto oggetti previsti dal gioco... bhé! Si ritengano fortunati (con la consapevolezza che se scoperti in futuro vedranno il loro account bannato)! Non penso siano molti quelli che si siano accorti di 'sto bug. O no? Se così fosse vedremmo UODreams strapiena di totem e 120 magery, no?

Questa è la mia proposta! Prego lo staff di analizzarla e chiedo un parere agli utenti!

Grazie dell'attenzione!

penamente daccordo onde evitare rosik e il mio suicidio

Commenta

• Mah.......tutta Questa Perdita Non L'ho Subita
                  Mi Aevvano Lotato Una Carapace...pereftto.....

Ti avevano lotato anke i gloves of sun ............come sei fortunato niubbetto.....auahuahuahuah
                  Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

• bhe ke dire...

poveri giemmi, pensate ke mole di lavoro che hanno adesso.
                    THE END

Commenta

• russian hackers are not interested in craking morpg game server, they hack bank servers, pentagon, nasa..

Commenta

• uppo la mia idea di darci qualche kk o robe elfica blessata in ricordo di questo sventurato giorno

P.S. Grazie per il lavoro che state facendo, nn pensavo ke in italia ci fossero persone ke si facessero il culo quadro per rendere felici degli utenti di un gioco. Grazie Staff di Dreams

P.P.S. per quelli ke dicono di volersi suicidare: Uscite da casa vostra, forse vi bruceranno gli okki per la luce ma fatevi un giro per le strade e ditemi come vi sentite al ritorno.
                        Ultima modifica di Unico.3.2; 03-02-2007, 18:02.
                        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden
                          ABOUT WHAT I SAID AS REGARD RUSSIANS, IT WAS JUST HUMOR!!!

Nothing against russians, i'm not racist ;_;

Forgive my bad explanation ;_;
                          np ^^

Commenta

• Un grazie allo sforzo dello Staff di UODreams

E per tutti gli utenti che rosikano,pensate soltanto a una cosa.
                            Se è vero che uno è entrato nel server ed ha modificato certe cose,
                            poverino si sente molto solo...si sente affranto...
                            povero lui...
                            Quindi fate una cosa saggia:

Ignoratelo.

Dite grazie allo staff per il loro lavoro e basta flame tutto qui.

Commenta

• Scusate ma sono incazzatissimo...perdo troppa roba e troppe aste fatte andranno a culo...
                              Io la vedo come una cosa drastica, avrei preferito (e penso molti altri avrebbero preferito) un controllo (anche piano piano) degli item sospetti e un successivo delete dell'item...
                              Notare che sto rosikando, si rosiko perchè da un kit barbed mi è uscito un pezzo tosto che era tutto da regolamento script...
                              Vi direi tante altre belle cose in questo momento ma so che verrei sospeso, se non bannato...
                              Grazie ancora UOD shard """""OSI STYLE"""""

Bha...
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• dio brando parla per te e poki altri..e nn a nome degli anziani

xkè i rosikoni bimbi siete tu e poki altri

la gente seria nn rosika ,ma anzi appoggia lo staff in questa sua drastica decisione
                                xkè è l'unica soluzione giusta per tutti

meglio che ti rimacri ninja piuttosto che la gente giri con armi apocalittiche
                                e chissà cos'altro
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X