ti ho addato msn fatti sentire che ti posso dare un sacco di pezzi barbed e qualche soppina ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caritas-UO] Raccolta Oggetti Noobs [STN]
Comprimi
X
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
up..
raga io ho solo msn e icq nn posso installarlo..
grazie cmq per la collaborazioneAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
se avete monili e libri con bonus skill MAGERY mi fate un piacere (Sui 10)
così i noobs si castano NIGHT SIGHT da soli -.-Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVase avete monili e libri con bonus skill MAGERY mi fate un piacere (Sui 10)
così i noobs si castano NIGHT SIGHT da soli -.-
Commenta
-
eh si infatti però ad alcuni razor da problemi e son tutti elfi non chiedetemi perchè..Ultima modifica di Pava; 13-02-2007, 02:35.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
up..
colgo l'occasione per ringraziarvi tutti
non vorrei fare il delicato eh.. però sleeves e leggins basta (in particolare gli sleeves)
gorget ma sopratutto CAP e TUNIC sono graditissimi...
e MONILI con BONUS STATS e e HCI e DI (penso) e resistenze ecco..
CMQ TENDO A PRECISARE CHE GRAZIE AGLI AVUTI RICEVUTI TUTTI I NOOBS ORMAI SONO PIù O MENO VESTITI PIù CHE DECENTEMENTE.. INDI QUESTA INIZIATIVA SI PUò DIRE CHE è ANDATA IN PORTO ED è ORMAI PIù O MENO INDIPENDENTE..
indi upperò questo thread solo un altro pò volte poi lo lascierò andare nei fondali del forum fra le rosikate e lo spam poichè l'associazione ha già raggiunto una quota di aiuti sufficente
riuppero un altro pò di volte per due motivi:
1) se salta fuori qualcun altro che vuol donare qualcosa che potrebbe servire magari a nuovi noobs che magari fanno amicizia con quelli che conosco io o che possono servire ai tipi stessi se magari disgraziatamente perdono tutto (anche se ho un magazzino di ricambio che dovrebbe coprire due mesetti di schermate in bianco e nero)
2) dare la possibilità ad altre persone di comprare le pelli spined al prezzo agevolato di 65gp a pelle invece che di 70
ringrazio di nuovo tutti e un baciotto.. state molto migliorando, sono sincero :*
ciaoUltima modifica di Pava; 14-02-2007, 23:09.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
ogni tanto ti cerco qualc in cantina ma non riesco a beccarti in icq -.-ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorCome ti ho detto nel thread stickato ma che non hai letto, ti becchi il bollino spammer
cmq non sapevo fosse un bug il poter postare ogni 60 sec sorryICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorCome ti ho detto nel thread stickato ma che non hai letto, ti becchi il bollino spammer
esistono i pm
Originariamente inviato da Vanilla Iceogni tanto ti cerco qualc in cantina ma non riesco a beccarti in icq -.-Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
up?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
ultimo up.. baciAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta