Buona iniziativa ma nn è da te, nn riesco a vedere il tuo vero scopo (oltre lo SPAM illimitato :P)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caritas-UO] Raccolta Oggetti Noobs [STN]
Comprimi
X
-
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
-
l'associazione [Save The Noobs] vende pelli spined
se avete fatto un'offerta alla [STN] avete diritto ad uno sconto sulle pelli in vendita
andate Qui per vedere sul forum mercato la situazione delle pelli in venditaAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Bella iniziativa
up
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Per me diventeranno più ricchi della gilda LordDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da DemogorgonBuona fortuna e complimenti per l'iniziativa!
Li viziate troppo secondo me...noi come abbiamo fatto senza?
tendo a dare solamente 70 in fisico con bonus mana e bonus stats.. infatti i pezzi sgravi (aldilà che non ne possiedo) non glieli darei mai..
purtroppo non ho nemmeno i soldi per pagar loro gli insure (regalai 100kk quando mollai ricordate ? ), indi li faccio raccogliere le spined che poi vendo sul forum, di solito hanno un pezzo massimo 2 insurato nell'armor sennò poveretti non ce la farebbero, tra i pk e i lizardman che li piantano a despise..perderebbero centinaia di k al giorno -.-Ultima modifica di Pava; 06-02-2007, 20:04.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVagià ti ricordi quando andavamo in giro in leather exeptional?? ora vedi lo young col carapace -.-
tendo a dare solamente 70 in fisico con bonus mana e bonus stats.. infatti i pezzi sgravi (aldilà che non ne possiedo) non glieli darei mai..
purtroppo non ho nemmeno i soldi per pagar loro gli insure (regalai 100kk quando mollai ricordate ? ), indi li faccio raccogliere le spined che poi vendo sul forum, di solito hanno un pezzo massimo 2 insurato nell'armor sennò poveretti non ce la farebbero, tra i pk e i lizardman che li piantano a despise..perderebbero centinaia di k al giorno -.-
In caso domani ti contatto e vedo cosa ho in casa.
Commenta
-
uhmhmh thread di questo tipo non dovrebbero andare in 2° pagina..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Up per l'iniziativa...
Ho donato 3 sacchetti contenenti vari pezzi da kit barbed. Non è molto ma spero che possa in qualche modo aiutarti
ciao e continua così1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Commenta
-
ho solo msnAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Up per l'associazione......e se trovo roba in caso ti contatto ^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
Commenta