Complimenti per l'iniziativa.
Io per altro ho aperto una gilda dedicata per lo più ai noobs, insegno loro un po di regole fondamentali e cerco anche io di aiutarli regalando loro oggettini utili che possono usare. Se vuoi puoi consigliare ai noobs che conosci tu la mia gilda, alla fin fine penso che le due iniziative siano simili e vogliano raggiungere uno scopo comune.
Fammi sapere, se mi cerchi per qualsiasi cosa mi trovi all'indirizzo msn: gramoz87@hotmail.com
ma tipo vvanno bene lrc anche bassa oppure solo res ?
lrc bassa non serve, ovviamente non solo ress, se ci sono bonus mana o stats meglio visto che all'inizio sono praticamente delle larve con una spada in mano..
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
io ho già iniziato a buttare a terra le cose che non mi servivano, per 1/2 ora haven era abbastanza piena
cerca però di distribuirle invece di sparpagliarle.. almeno sai che finiscono nelle mani di gente a cui serve.. e non gente che magari le taglia per far pelli..
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Commenta