annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OmegaRyther
    Più che altro mi sembra impossibile che siano "mesi" quando ste cosa è iniziata al max 2 settimane fa.
    puoi cortesemente chiedere al tuo amico (non il suo fratello che ha creato l'account da 2 settimane) di fare un post qui, giusto per vedere il join date?

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      una per aver killato mezza sede nox per un comando mal lanciato.
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Insisti ancora, ma stai parlando con 3 persone differenti. Infatti io la segnalazione LAN non l'ho mai fatta perchè ho solo un account. La segnalazione LAN è stata fatta da Eversor, che ha un account GUL più giovane del mio ed un tempo di gioco di 2 settimane circa. Poi mi ha chiesto come poteva giocare suo fratello, e gli ho detto di fare la richiesta di LAN, ha fatto addirittura un page per sapere come fare.
        Ultima modifica di OmegaRyther; 03-02-2007, 16:40.
        OmegaRyther [Pala PvM]
        Jaberwock [NecroMago PvM]
        The BS [Crafter... PvM ]
        Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
        ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
        " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

...mi spiegate perchè continuate a fare page sul di questo tipo sul generale quando esistono i messaggi privati? Sapete benissimo che in fondo a nessuno importa dei vostri problemi legati all'account, in ogni caso non di questo tipo. Nessuno della community a parte admin e gm possono risolvere il vostro problema, e loro hanno tutti icq, msn, PM, mail e chi sa che altro... a che scopo allora aprite questi 3d? creando questi post incoraggiate il flame e create problemni aggiuntivi ai moderatori che si vedono costretti a chiudere un post dopo l'altro... e leggetevi il regolamento no...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Insisti ancora, ma stai parlando con 3 persone differenti. Infatti io la segnalazione LAN non l'ho mai fatta perchè ho solo un account. La segnalazione LAN è stata fatta da Eversor, che ha un account GUL più giovane del mio ed un tempo di gioco di 2 settimane circa. Poi mi ha chiesto come poteva giocare suo fratello, e gli ho detto di fare la richiesta di LAN, ha fatto addirittura un page per sapere come fare.

COn quale delle personalità di Omega sto parlando?

Commenta

Scusa io sn OmegaEversor ti ho mandato un messaggio privato, nn pensavo attirasse tanta attenzione quest 3d per un problema di sole 3 persone, io e ryther siamo in msn perche nn ci contatti...
              il mio contatto è gmalchiodi@tiscali.it

Commenta

Ma scusa è.. allora ci sono 2 account risalenti al 2005 e uno al 2007.... allora non è vero che 2 fratelli giocano da 2 settimane

Commenta

Io ho iniziato a giocare nel 2005, poi ho smesso ed ho ripreso 2 mesi fa circa... questo non è possibile???

Idem eversor... lui ha ricominciato da 2 settimane.

Inoltre quello è il mese/anno di registrazione dell'account GUL, non di quando gioco su uodreams
                  OmegaRyther [Pala PvM]
                  The BS [Crafter... PvM ]

" Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

dai ma per carità finiscila qui che fai + bella figura

Commenta

io ho un account vecchio ma nn ci ho mai giocato perche al tempo giocavo a horizons... e ryther mi aveva detto di provare se nn ricordo male... poi da due settimane ho iniziato un pò a giocchicchiare ed era molto che nn giocavo + a nessun gioco... quindi l account è vecchio ma i giocatori sn di al max 2 settimane, poi mio fratello ha preso da una settimana.

Commenta

Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi, poi bho puo darsi che mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                          Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi, poi bho puo darsi che mi sbaglio
                          Mi sa che ti sbagli in pieno , sono sicuro di quello che stò scrivendo e dell'infondatezza dell'accusa
                          OmegaRyther [Pala PvM]
                          The BS [Crafter... PvM ]

Commenta

Perdonami..

è una cosa risaputa che si sceglie un username / nickname in base ai propri gusti, desideri, pulsioni, o si inventa di sana pianta: come è possibile che 3 persone diverse abbiano parte del nick uguale? E' una mancanza di stile e inventiva troppo palese per non destare dubbi...

Commenta

Mi sa che ti sbagli in pieno , sono sicuro di quello che stò scrivendo e dell'infondatezza dell'accusa
                              Questo puo verificarlo soltanto Loki attraverso gli ip... lo spero per te

Commenta

edit: risolto

@omega tutti: hai avuto la tua importanza...ora ho una firma da paura
                                Ultima modifica di Griffith.; 03-02-2007, 17:07.

Commenta

Sto operando...
                                X