Credo avrete sentito tutti le notizie ; io da Catanese mi vergogno in modo assurdo. E' uno schifo ,un indecenza, viviamo in un mondo di pazzi. Morire per una partita di calcio. Voglio solo dire che Catania non è tutto ciò..è una parte di persone malate di testa che rovinano la nostra vita e ci fan sembrare tutti delle merd* nel mondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Vergogna
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
http://www.vivienna.it/notizie/notiz...tto%20deceduto
Originariamente inviato da Larhalt de ShackMa....sti falli?
Commenta
-
Scandaloso Scandaloso Scandaloso.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Enigma
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaBlack quando accadono cose cosi dobbiamo fermarci tutti a riflettere..tanti ot inutili ho visto su questo forum...un ot cosi' deve far riflettere.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveMa io li ammazzaerei tutti massa di i.diot.iDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta