annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Ragaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a presto...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Aurevoir

Thx to Credence ^_^

Commenta

il ricordo di una persona la tiene viva dentro una comunity....xk ve lo filate tanto?

lasciatelo solo come merita
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          il ricordo di una persona la tiene viva dentro una comunity....xk ve lo filate tanto?

lasciatelo solo come merita
          neanche io saperi essere così cinico -.-'

Commenta

LeX io spero in un tuo addio.....ha provato a fottermi Hooded sto niubbao rosikone.,...cmq bella lex torna presto ciauuuu Mario

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              asd ma tu credi veramente che giochi nella lazio come aveva detto a settembre? lol
              io si ovviamente,tanto è che ci vorrei giocare contro x imparare!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                neanche io saperi essere così cinico -.-'
                se nessuno se lo fila, nn ha senso x lui stare qui....

è brutto il non esistere.

ma fino a quando ce lo filiamo cn insulti e battutine lui si sentirà parte del gruppo e quindi rimarrà.

Commenta

edit doppio post
                  Ultima modifica di Griffith.; 03-02-2007, 18:40.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    ma fino a quando ce lo filiamo cn insulti e battutine lui si sentirà parte del gruppo e quindi rimarrà.
                    hai ragione dovrei prendere questo consiglio contro i vari omega1p3rs0n4

Commenta

dai ragazzi smettetela, io mi fido di lui, e sono sicuro che non tornera prima di 4 mesi

un bacio lex :*

mi mankerai!

Ci avete creduto eeeeeeeeeeeh?
                      sei uno sfi.gato stratoseferico, prima che lo bloccassi si è fatto sentire insultandomi dicendo che lui nn giocava su uod da 3 mesi al contrario mio che sono un nerd (ha detto lui).........................dopo un pò ho scoperto che quel venus che stava tutto il gg da tre mesi a fare il gater era lui XD

cmq m fai un pò pena, allora ho trovato un gioco dove finalmente sarai accettato da tutti: http://www.francosport.it/pac%20man.htm buon divertimento!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                      X