ciao a presto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Ragaaa
Comprimi
X
-
il ricordo di una persona la tiene viva dentro una comunity....xk ve lo filate tanto?
lasciatelo solo come meritaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterasd ma tu credi veramente che giochi nella lazio come aveva detto a settembre? lolOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyneanche io saperi essere così cinico -.-'
è brutto il non esistere.
ma fino a quando ce lo filiamo cn insulti e battutine lui si sentirà parte del gruppo e quindi rimarrà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
dai ragazzi smettetela, io mi fido di lui, e sono sicuro che non tornera prima di 4 mesi
un bacio lex :*
mi mankerai!
Ci avete creduto eeeeeeeeeeeh?
sei uno sfi.gato stratoseferico, prima che lo bloccassi si è fatto sentire insultandomi dicendo che lui nn giocava su uod da 3 mesi al contrario mio che sono un nerd (ha detto lui).........................dopo un pò ho scoperto che quel venus che stava tutto il gg da tre mesi a fare il gater era lui XD
cmq m fai un pò pena, allora ho trovato un gioco dove finalmente sarai accettato da tutti: http://www.francosport.it/pac%20man.htm buon divertimento!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta