annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info account per UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info account per UOD

    Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti ma non per Ultima Online. Ho fatto l'iscrizione su GamesNet e ora volevo sapere se ho delle limitazioni in game rispetto a chi ha un account premium oppure il tipo di account che uno ha su GamesNet non incide su UOD. Grazie anticipatamente per tutti i chiarimenti in merito....
    THERE IS ONLY ROCK'N'ROLL!!!


  • #2
    Originariamente inviato da Shaitan
    Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti ma non per Ultima Online. Ho fatto l'iscrizione su GamesNet e ora volevo sapere se ho delle limitazioni in game rispetto a chi ha un account premium oppure il tipo di account che uno ha su GamesNet non incide su UOD. Grazie anticipatamente per tutti i chiarimenti in merito....
    Ciao caro. Intanto ti do il benvenuto in questo fantastico shard pieno di lamer, niubbi, rosiconi, dove i giemme sono esseri mistici mezzi uomini e mezze donne
    Sperando che hai compilato l'accoun con dati corretti (se non lo hai fatto corregili subito se no rischi il ban), ti rassicuro e ti informo che non hai alcuna limitazione in confronto ai premium. Rispetto agli utenti paganti, infatti, non hai alcuna limitazione nel gioco. Sicuramente codesti hanno dei vantaggi (codesti ) ad esempio all'attivazione del premium ricevono una hooded colore originale, un pg avanzato (cioè un pg con un template a scelta già quasi skillato) e il 6° slot (invece che 5 personaggi ne hanno 6). Ricevono dei premi particolari come ad esempio le cavalcature eteree, ma per il resto la meccanica di gioco non cambia.

    Buon gioco su uodreams.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Benvenuto

        Commenta


        • #5
          Benvenuto
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            Ma su questo shard quante razze ci sono?
            THERE IS ONLY ROCK'N'ROLL!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shaitan
              Ma su questo shard quante razze ci sono?

              Tre.

              Umani, Elfi, Amdir

              Benvenuto


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                gli Amdir si trasformano in draghi


                benvenuuttooo
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  buon game e ricorda


                  grazie a Invisible Kid per la firma...
                  Finwe Aldarin paladino [EoS]
                  Cedric mago [EoS]
                  Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                  Leon Van Dine arciere [EoS]

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto su UOD...qui potrai trovare tutto ciò che non ti serve ma poco dopo non potrai farne + a meno, e probabilmente scorderai l'eterosessualità!

                    leggi ASSOLUTAMENTE i post stikkati in questa sezione ed in Dubbi&Domande prima di fare qualsivoglia altra domanda, altrimenti ti becchi 243737 insulti, e comunque qualsiasi cosa domandi fallo nella sezione Dubbi&Domande, questa parte del forum è SOLO x farsi gli auguri, postare video, e farsi una dose quotidiana di insulti pesanti basati su delle cazzate.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto

                      oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

                      1) leggere BENE il regolamento;

                      2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

                      3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

                      Buon divertimento su


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shaitan
                        Ma su questo shard quante razze ci sono?
                        eh... non moltissime però se hai fortuna qualcuna ne trovi... Mi sono imbattuto in una di quelle bestiole proprio l'altro giorno...



                        Benveniubbo


                        Zuegg il Tardo
                        Zuegg il Tardo [TMG]
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        chi tocca il succo muore.
                        Nel Forno - Since 24-05-2007

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X