lo Yamadol e' una nuova bambola della Mattel?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La più grande lamerata della storia?
Comprimi
X
-
io ho uno storico video fatto un mesetto fa in cui il lamer era stramaledettamente niubbo, mi ha stablato il lallo ETHER HORSE davanti ai miei okki, purtroppo non so per quale arcano motivo il video è venuto malissimo e non si vede il lamer e ciò ke dice... dieci minuti di risate e rotolamennti in ts e in game.... se qualkuno sa il motivo perkè è venuto male e se c'è un rimedio lo posto perkè è da rotolamento
Commenta
-
Nessuno si ricorda del vecchio rings?
Appena arrivato su UOD verso ottobre-novembre del 2003 comprai un blacktube a 100k e SPAMMAVO che COLORAVO hooded di NERO puro, veramente
Avrò lammato si e no 20 hooded, ma a quel tempo valevano max 400-500k, poi bo quasi tutte le ho regalate
Chiedere ad Athel o in giro abbastanza "old" x conferma ^^
(cmq scusante: ERO NIUBBO!)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Non so se è proprio una ''lamerata'' pero' conosco dei geni, precisamente 3pg(di cui non faccio il nome) ,che piu di una volta grazie a un po di furbizia, sono riusciti a fregarsi barracoon in barca, e a chillarlo sempre nella medesima barca, con grande tranquillita' mentre gli altri pensavano solo a menarsi di botte..successo piu di una volta
posso assicurarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da MoNeYNon so se è proprio una ''lamerata'' pero' conosco dei geni, precisamente 3pg(di cui non faccio il nome) ,che piu di una volta grazie a un po di furbizia, sono riusciti a fregarsi barracoon in barca, e a chillarlo sempre nella medesima barca, con grande tranquillita' mentre gli altri pensavano solo a menarsi di botte..successo piu di una volta
posso assicurarlo
Non ricordo quanti giorni di jail ci beccammo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirAi tempi degli XCI portammo un barra con la barca fino alla sede
Non ricordo quanti giorni di jail ci beccammo..ricordo ancora quando il barra è stato portato al di la della serpentpillar e ronde di barche pattugliavano il mare disperate in cerca del loro champion :lol:
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirAi tempi degli XCI portammo un barra con la barca fino alla sede
Non ricordo quanti giorni di jail ci beccammo..mi ricordo anche io... aveva fatto parecchio scalpore... che rotolate!
(P.S. trivium ruleZ)
Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirLa lammata più grande?
Le decine di account presi da un hacker russo 1 anno faOriginariamente inviato da Robyma chi christoff (o come si scrive) O.o''???Originariamente inviato da LokiPobot, il russo, in una notte ha lammato 18 account riconosciuti + altri 6 di cui nessuno ha denunciato il furto.
Tra i vari account c'erano quelli di Sir Fede Bardo e quello di Adelaide, attualmente tra i più "pieni" di roba.
Commenta
-
Io il furto account lo chiamerei reato e non lammata cmq questo è un mio punto di vista.Per quanto riguarda le lammate cari miei e nn è per fare il grosso anche pechè nn è mai bello fare il lamer...Io ne ciullai de raba...assai
ps:e finitela su icq di chiedermi:mi insegni a lammare?
Aegis fù quello che era e nn tornerà più,almeno in forma di lamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Aegismi insegni a lammare?
Mi fa piacere che ti sei redento anche se appartenevi a una stirpe di lamer ormai in via di estinzione e questo un po' mi rattristaZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta